Come si diventa il personaggio più forte in assoluto dentro Elden Ring Nightreign? Rispondiamo a questa spinosa domanda con la build definitiva.
Di certo nessuno dei giocatori e nessuna delle giocatrici che si sono lanciati dentro il nuovo Elden Ring Nightreign lo ha fatto pensando che il titolo sviluppato da FromSoftware e che, almeno a nostro avviso, ha dato il via al nuovo genere dei MultiSouls, fosse un gioco facile da gestire.
Eppure sembra che anche se arrivato da poco, qualcuno è riuscito già a trovare quella che possiamo definire la build più potente di tutte quelle possibili per ora all’interno dell’esperienza multiplayer di FromSoftware. Una build potentissima frutto di un’ingenuità affascinante. Ecco quello che un giocatore ha scoperto e come sta asfaltando i nemici all’interno di Elden Ring Nightreign.
La build più forte dentro Elden Ring Nightreign è la più lenta!
Come per qualunque titolo multiplayer, anche all’interno di Elden Ring Nightreign si può giocare appartenendo a classi diverse. E ciascuna classe ha le sue caratteristiche specifiche. Sul social che una volta era dell’uccellino azzurro, l’utente Peeve ha però trovato già quella più forte in assoluto per il suo personaggio della classe Executor, una classe che lavora molto bene con le parate ma che, per questo, viene penalizzata nella velocità di spostamento.

Come raccontato dall’utente, si è trovato, un po’ per caso, ad attivare quattro perk tutti legati proprio al movimento. Perk che si attivano mentre ci si muove quindi. I quattro perk sono tutti d’attacco e i movimenti del personaggio si trasformano quindi in una pioggia continua e costante di magia che colpisce a 360 gradi, abbattendo tutto quello che capita a tiro.
Lo stesso utente ha battezzato questa sua fortissima build per Elden Ring Nightreign come la “build Vampire Survivors”. E in effetti a giudicare dal video più lungo che è stato pubblicato su YouTube pare di assistere a una versione tridimensionale di certe battaglie nel gioco di Poncle.
Al momento ci sono 3 milioni e mezzo di persone che possiedono una copia di Elden Ring Nightreign. Prepariamoci quindi ad assistere ad altri di questi fortunati incidenti con la speranza che il team di sviluppo li trovi divertenti come noi e non si finisca con avere degli aggiornamenti che vanno a distruggere il divertimento. Se volete cominciare bene ecco la guida alle classi.
La buona notizia che ci viene da questa build fortissima costruita per caso è che c’è tantissimo spazio per la creatività e che quindi potete anche voi dare vita al vostro personaggio scintillante.
E come succede molto spesso, questo genere di messaggi affidati ai social produce anche messaggi di risposta che sono consigli su altre build da provare.
C’è un commento in cui leggiamo per esempio che utilizzando il supersprint unito agli effetti delle magie di ghiaccio può generare una gigantesca tempesta che blocca i nemici e allo stesso tempo li abbatte. Divertente poi chi domanda all’utente sui social che una volta era dell’uccellino azzurro se per caso non ha costruito un Super Saiyan.