Diventa un controllore spietato nel nuovo Beholder Conductor: il tetro trailer

C’è un nuovo e oscuro trailer che mostra quello che potremo vivere nel nuovo titolo della saga distopica che amiamo: tutto su Beholder Conductor.

Ci sono pochi videogiochi che hanno atmosfere ben codificate, uno stile grafico immediatamente riconoscibile, musiche ben note e un’idea di gameplay alla base che riesce a combinare perfettamente il divertimento e la voglia di giocare a qualcosa di molto particolare con dei momenti profondamente disturbanti e indimenticabili che restano inevitabilmente nella mente di tantissimi giocatori.

Beholder Conductor cover
Diventa un controllore spietato nel nuovo Beholder Conductor: il tetro trailer – Videogiochi.com

Moltissimi ricordano ancora oggi, dopo tanti anni ormai, il famosissimo Paper Please, che ha dato nuova vita a queste esperienze oscure. Poi c’è stato il filone molto fortunato di Beholder, che ha alle spalle per tre capitoli estremamente interessanti e che tantissimi hanno giocato, tanto da continuare a far pubblicare dei titoli di questa fortunata saga videoludica.

Ora è appena stato annunciato un nuovo e quarto capitolo della serie, anche se non è esattamente un quarto titolo. Infatti si parla di una sorta di spin-off, con lo studio di sviluppo che ha preferito lavorare a qualcosa di diverso rispetto alla trilogia originale. Infatti è la prima volta che vediamo questo prodotto muoversi da un edificio di un Paese distopico e spostarsi letteralmente su rotaie: un grosso e lungo treno.

Tutto quello che sappiamo su Beholder Conductor

In Beholder Conductor vestiamo i panni di un conduttore senior di un treno fondamentale per il Paese. Il giocatore ha tantissime importanti responsabilità come mantenere l’ordine nelle varie carrozze, assistere i passeggeri, controllare i biglietti e le varie persone, perquisire i bagagli e le persone, spiarle per scoprire i loro segreti. E ovviamente potremo come sempre usare l’intimidazione e anche cacciare delle persone: il controllore ha sempre ragione.

Beholder Conductor
Tutto quello che sappiamo su Beholder Conductor – Videogiochi.com

Al centro di tutto ci sarà sempre il compito di spiare per trovare persone pericolose per lo stato o che si comportano in modo non ortodosso secondo i dettami del Governo. Dovremo osservare e segnalare tutte le attività sospette, non autorizzate e in generale qualsiasi cosa facciano i passeggeri. Intanto ci sono aggiornamenti sull’ennesimo videogioco cancellato da Playstation.

E’ importante guadagnare la fiducia dei superiori per ricevere incarichi speciali. Il livello di segretezza dipenderà dalla vostra lealtà e il completamento di questi incarichi sarà ricompensato con un bonus o addirittura una promozione. Il titolo non ha ancora una data d’uscita, si parla però del secondo quarto del 2025.

Gestione cookie