Doctor Who The Lonely Assassins si mostra nel nuovo trailer

Doctor Who The Lonely Assassins si mostra nel nuovo trailer; sguardo al gioco per dispositivi mobili dell’amato franchise.

L’amato franchise fantascientifico, oltre che grazie alla televisione, vuole continuare ad intrattenere i fan anche nel mondo videoludico. Oltre a Doctor Who: The Edge of Reality, è pronto ad arrivare anche il titolo per dispositivi mobili  Maze Theory, sviluppato dal premiato studio malese Kaigan Games.

Tutti i videogiocatori possono avere ora un nuovo sguardo del titolo grazie al nuovo trailer (visibile in fondo all’articolo), scoprendo anche la data d’uscita del videogioco.

Leggi anche –> Destruction AllStars videorecensione: il combat racer che mancava

Doctor Who The Lonely Assassins, trailer e data d’uscita

doctor who the lonely assassins 1
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Il gioco per dispositivi mobili è ambientato dopo l’iconico episodio della terza stagione, Blink, con David Tennant nei panni del Dottore; i giocatori  dovranno indagare su una serie sinistra di eventi successi a Wester Drumlins, l’iconica casa disabitata protagonista dell’episodio.

Nell’episodio, il Dottore intrappola gli Angeli Piangenti nel seminterrato della casa ma, come si può vedere dal trailer, sono tornati e sono più pericolosi che mai!

Leggi anche –> Apex Legends svela la data d’uscita per Nintendo Switch

Il titolo utilizzerà sia filmati live-action che gameplay per coinvolgere i giocatori nella sua  oscura storia, con l’attrice Ingrid Oliver che tornerà per riprendere il suo ruolo di Osgood. Già online il sito, che trovate QUI, per registrarsi e sbloccare delle ricompense speciali.

Link utili