Una PS5 alta tre metri funzionante è l’ impresa di uno YouTuber – VIDEO

Uno Youtuber realizza una PS5 alta tre metri funzionante spendendo una cifra folle; i dettagli sulla “pazza” idea che sa di impresa.

La crisi economica causata dal COVID-19 ha messo i bastoni fra le ruote all’esordio della console di nuova generazione di casa Sony, la PS5; la mancanza di materie prime ha limitato il numero di console prodotte (stesso problema per Microsoft con la nuova Xbox) lasciando molti giocatori a bocca asciutta.

Nel frattempo però, uno Youtube ha deciso di lanciarsi in una vera e propria impresa, realizzando una PS5 sicuramente “sproporzionata”, spendendo cifre folli.

Leggi anche –> Resident Evil Village Jeanette Maus, 60 mila dollari donati dai fan per l’attrice scomparsa 

PS5 alta tre metri realizzata da uno Youtube: la realizzazione e le cifre del progetto “folle”

ps5 altra tre metri
Un’immagine per la “vera” console (fonte: YouTube).

Come si vede dal video pubblicato sul suo canale YouTube (visibile in fondo all’articolo), lo Youtuber ZHC ha condiviso con i suoi iscritti i momenti che lo hanno visto coinvolto, insieme ad un team di artisti, nella realizzazione di una Playstation 5 monumentale.

Cento ore di lavoro spese e $ 70.000 investiti hanno permesso a ZHC e al team di entrare nel libro del Guinness dei Primati; la console è infatti la più grande e funzionante mai costruita.

Leggi anche –> Bandai Namco nuovamente nel Top Publisher Award 2021

Durante la personalizzazione della console, organizzate diverse sfide a premi per intrattenere gli spettatori, nonché beneficienza con console donate ai bambini in difficoltà.