Donna ingerisce un oggetto domestico e finisce in ospedale

Una donna 45enne ingerisce accidentalmente un comune oggetto domestico e finisce all’ospedale con lancinanti dolori addominali.

donna ospedale
Ospedale canadese (fonte: YouTube).

Grandissimo spavento per una donna canadese che, in questo periodo, ha accidentalmente ingerito un oggetto domestico che l’ha portata in ospedale. Molto spesso capitano degli incidenti domestici, e molto spesso capita anche di ingerire  cose che non andrebbero ingerite; le conseguenze però, questa volta, sono state molto rare e hanno causato non pochi problemi alla donna.

Dopo aver sopportato dolori lancinanti all’addome, con sintomi come febbre, vomito e continuo malessere, la donna 45enne ha deciso di recarsi al pronto soccorso dove i medici, incapaci di capire il problema, l’hanno sottoposta subito ad un’operazione.

Leggi anche –> Costretti a urinare e defecare al volante, corrieri contro Amazon – FOTO

Donna in ospedale con dolori lancinanti addominali, aveva ingerito uno stuzzicadenti

donna ospedale
Uno stuzzicadenti ha questa volta provocato seri danni (fonte: YouTube).

Una volta portata la donna in sala operatoria e iniziata l’operazione, i medici hanno subito diagnosticato un avvelenamento del sangue e un accesso al fegato, tutto questo causato dalla presenza di uno stuzzicadenti. Un oggetto piccolo e quotidianamente a contatto con la nostra bocca, ma terribilmente pericolo se ingerito; essendo di legno, i raggi x non avevano identificato l’oggetto.

A dispetto delle piccole dimensioni, lo stuzzicadenti ha creato grossi danni al corpo della donna, creandole tutti i malesseri; fortunatamente, l’operazione è andata a buon fine e i dottori hanno potuto somministrare alla donna una cura antinfiammatoria per farla riprendere e far sì che prendesse la via della guarigione.

Leggi anche –> Terremoto magnitudo 5.9 nel centro Italia: sentito in diverse regioni

Spesso una disattenzione può portare a gravi conseguenze, anche se questo fatto non dovrebbe comunque indurci a non usare più gli stuzzicadenti, utili sia per l’igiene orale ma anche utilizzati per servire alcuni manicaretti; basta semplicemente avere accortezza nell’uso. In vista di pranzi e cene di questi prossimi giorni di feste pasquali, fate ancora più attenzione!

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).