John Wick 4, una star del cinema si aggiunge a Keanu Reeves

Una grane star entra ufficialmente nel cast di John Wick 4. L’attore, famoso per il suo stile di combattimento, è stato il volto di tante pellicole e ora si prepara a vestire i panni di un vecchio amico del protagonista della pellicola diretta da Chad Stahelski e interpretata da Keanu Reeves.

Donnie Yen insieme a Keanu Reeves per John Wick 4
Donnie Yen insieme a Keanu Reeves per John Wick 4 (foto: youtube)

Yen è l’altra nuova aggiunta al cast del capitolo 4 della saga dedicata all’assassino amante degli animali. Altri annunci hanno riguardato infatti l’attore canadese Shamier Anderson e la cantante Rina Sawayama.

Se però il personaggio di Yen sappiamo che sarà un assassino amico del protagonista, si ignorano al momento quali ruoli dovranno ricoprire Anderson e Sawayama. In particolare gli occhi saranno ovviamente puntati sulla popstar di origine nipponica e inglese che con John Wick: Chapter 4 fa ufficialmente il suo ingresso nel mondo del cinema.

John Wick 4 deve ancora uscire e ha già creato subbuglio nei fan di Keanu Reeves. La prima data di uscita, infatti, avrebbe dovuto coincidere al cinema con il capitolo 4 anche di Matrix, la serie che ha lanciato l’attore nello stardome mondiale. Sappiamo però adesso che Lionsgate ha deciso di spostare l’uscita del film all’anno prossimo: l’uscita è prevista infatti il 27 maggio del 2022.

John Wick 4: cast e storia

Donnie Yen insieme a Keanu Reeves per John Wick 4
Donnie Yen insieme a Keanu Reeves per John Wick 4 (foto: youtube)

La pellicola, che sarà diretta da Chad sStahelski, riporta un’altra volta sullo schermo Keanu Reeves nei panni di John Wick, sfortunato ma tenace assassino a pagamento nonché grande amico degli animali. In questo quarto capitolo, le cui riprese dovrebbero iniziare a breve tra Francia, Germania e Giappone, ritroviamo Keanu Reeves nel ruolo di protagonista contornato però da almeno tre nomi nuovi. Donnie Yen ci sembra, al momento almeno, l’unico nome per cui non ci poniamo dubbi su quello che potrebbe essere il suo ruolo, ruolo confermato anche dalla stessa produzione: l’attore e regista è uno degli idoli del cinema orientale ed è già apparso in Rogue One, in XxX: Il ritorno di Xander Cage ma soprattutto è il volto del protagonista della serie dedicata al Tai Chi: Ip Man.

Oltre a Yen, troveremo in un ruolo importante la cantante anglo-nipponica Rina Sawayama che ha all’attivo un singolo con Elton John. Mistero anche sul ruolo che dovrà interpretare Shamir Anderson, visto nella serie Whynona Earp e Goliath.

Leggi anche –> Xbox Game Pass, altro tripla A gratis al Day One

Leggi anche –> INIZIA IL WEEKEND – Completare le sfide della Settimana 12 di Fortnite

LINK UTILI

Donnie Yen insieme a Keanu Reeves per John Wick 4
Donnie Yen insieme a Keanu Reeves per John Wick 4 (foto: youtube)