INIZIA IL WEEKEND – Completare le sfide della Settimana 12 di Fortnite

La Stagione 6 del Battle Royale sta per volgere al termine. Perciò quale momento migliore del fine settimana per portare a termine le sfide di Fortnite della Settimana 12

Fortnite sfide
Fortnite sfide, completare la Settimana 12 (fonte epicgames.com)

Con l’arrivo della sesta stagione del Battle Royale di Epic Games, come di consueto, sono rinnovate anche le meccaniche ma non solo. I contenuti ed i personaggi del gioco hanno subito delle modifiche oppure anche vere e proprie aggiunte ex-novo. Prima di assistere all’arrivo della Stagione 7 portiamo a termine le sfide della Settimana 12 di Fortnite.

Guida alle sfide di Fortnite: Settimana 12

Fortnite sfide
Fortnite sfide, completare la Settimana 12 (fonte epicgames.com)

Ecco quali sono le sfide della Settimana numero 12 di Fortnite Stagione 6

  • Visitare il Punto Zero – 24.000 PE

Qui il giocatore deve visitare, appunto, il Punto Zero della torre al centro della mappa. Per capirci, in corrispondenza della location chiamata Guglia. Per completare questa sfida basta semplicemente atterrare sul luogo dopo essersi lanciati dal bus della battaglia. Niente di più niente di meno.

  • Creare pistole – 24.000 PE

Il giocatore deve semplicemente creare tre pistole utilizzando le opzioni di crafting. Un punto ricco di risorse da raccogliere per completare in fretta la missioni sono è la discarica a nord di Moli Molesti nelle carcasse delle automobili. In seguito si deve raccogliere una pistola improvvisata e poi draftare tutto per crearne una meccanica. E così via.

  • Sconfiggere un Guardiano della Guglia – 24.000 PE

Questa sfida si può completare anche in gruppo, per completarla più velocemente. Si deve eliminare un avversario controllato dal computer chiamato appunto Guardiano della Guglia. Le torri guardiane dove trovare gli obiettivi da eliminare possono essere trovate in diversi punti.

  1. Ovest di Foresta Frignante
  2. Cima della montagna solitaria a nord di Corso Commercio
  3. Zona tra Cascina Colossale e Foschi Fumaioli
  4. Nord di Sabbie Sudate
  5. Zona tra Scogliere Scoscese e Parco Pacifico
  6. Piccola isoletta a nord di Brughiere Brumose
  • Cacciare predatori – 24.000 PE

Si devono eliminare 3 diversi predatori sparsi per la mappa di gioco. Questi si trovano principalmente a sud della mappa e sono lupi o dinosauri.

  • Domare cinghiali fuori da Cascina Colossale – 24.000 PE

Nella zona esterna di Cascina Colossale si trovano 3 cinghiali. Uno di questi deve essere necessariamente domato per completare la sfida. Tuttavia attenzione anche agli altri giocatori che cercando di portarla a termine. Con il mantello del cacciatore è molto più facile domare il cinghiale.

  • Fare una planata pollo a Cascina Colossale – 24.000 PE

Atterrando a Fattoria D’acciaio si deve catturare un pollo ed usarlo per volare in direzione di Cascina Colossale.

  • Rubare un manufatto da Fortezza Furtiva e da Castello Corallo – 24.000 PE

Lo scopo è rubare dei manufatti dalle location di Fortezza Furtiva e di Castello Corallo. Delle statuette di piccole dimensioni rappresentano il bottino d’interesse. Non c’è da disperarsi, in ogni zona ci sono ben 4 statuette nascoste. Nello specifico a Fortezza Furtiva si trovano nelle rovine, a nord-est in un edificio vecchio, ad est delle rovine al piano terra ed al centro della stanza centrale ad ovest. Invece a Castello Corallo sono nascoste sulla collina a nord-est, nell’edificio sottomarino, al piano terra dell’edificio a sud e sotto il ponte a nord.

Leggi anche -> Windows 11 in arrivo, problemi per i videogiocatori?

Leggi anche -> Playstation ha comprato nuovo studio, molte esclusive in arrivo

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)