Doom 3 VR Edition pre-ordinabile ora su Amazon

Dopo l’annuncio ufficiale di pochi giorni fa, Doom 3 VR Edition è ora pre-ordinabile su Amazon sia per PS4 che per PS5.

doom 3 vr amazon
Il logo della nuova edizione (fonte: YouTube).

Dopo il sensazionale annuncio della settimana scorsa, il nuovo capitolo della storica saga sparatutto ha aumentato alle stelle l’entusiasmo dei giocatori, che non vedono l’ora di poterselo accaparrare per intense sessioni di gioco. Questo entusiasmo, d’altronde, non sorprendende; l’esperienza vidoeludica offerta dal nuovo titolo sarà ancora più intensa, grazie alla realtà virtuale del visore di casa Sony.

In attesa della data d’uscita, fissata per il prossimo 29 marzo, Amazon ha ora aperto i pre-ordini in modo tale che, i giocatori, possano essere sicuri di avere una copia il giorno dell’uscita. Inoltre, per prepararsi al meglio a questo nuovo capitolo, potete leggere il nostro speciale sulle musiche della saga, mentre in fondo all’articolo trovate il trailer d’annuncio!

Leggi anche –> IN-EAR – Doom: tra suoni infernali e ritmi di gioco adrenalinici

Doom 3 VR Edition pre-ordinabile su Amazon per PS4 e PS5

doom 3 vr
Un’immagine di gioco (fonte: YouTube).

Il titolo è dunque pre-ordinabile ora al prezzo di 19,99 euro; considerando come Amazon garantisca la prenotazione al prezzo minimo, un’occasione da non perdere! QUI per pre-ordinare la versione per PS4.

Stando a quanto comunicato ufficialmente, la versione del videogioco includerà Doom 3 e le sue espansioni, Resurrection of Evil e The Lost Mission, ovviamente adattati per la tecnologia PS VR. I giocatori andranno alla scoperta dei segreti degli empi esperimenti dell’UAC, incontrando mostri inquietanti in ambienti spaventosi e claustrofobici. A supporto, una seriedi armi iconiche con nuove texture, shader ed effetti sonori.

L’esperienza unica della serie verrà amplificata dalle aggiunte VR; presenti dunque comandi di movimento per appartarsi dietro gli angoli con armi dotate di torcia, funzionalità di rotazione rapida a 180 gradi e display da polso per monitorare salute, armatura e munizioni. 

Leggi anche –> Starfield fa trapelare la sua finestra d’uscita? I rumor

Quali sono le vostre aspettative per questa nuova esperienza in VR col videogioco? Fatecelo sapere nei commenti, mentre vi lasciamo in chiusura d’articolo col trailer d’annuncio pubblicato da Playstation!

LINK UTILI