Starfield fa trapelare la sua finestra d’uscita? I rumor

Nuovi rumor circa la finestra d’uscita di Starfield, nuovo attesissimo titolo Bethesda annunciato all’E3 2018.

starfield uscita
Starfield (fonte: YouTube).

Sin dall’annuncio con un piccolo teaser trailer all’ormai lontano E3 2018, né Bethesda né i Bethesda Game Studios hanno diffuso nuovi dettagli circa il nuovo RPG d’azione a tema spaziale; il titolo però, forse per l’ambientazione spaziale che da sempre suscita un grande fascino, ha subito catturato l’attenzione dei videogiocatori, che da allora attendono con ansia ulteriori informazioni a riguardo.

Ora, stando alle parole di un importante insider del settore, sembrano esserci finalmente novità per il videogioco; potrebbe essere infatti trapelata la finestra d’uscita, dando almeno così ai fan un periodo indicativo da segnare sul calendario. In fondo all’articolo, il post su Twitter con le ultime informazioni!

Leggi anche –> Disney+ supera 100 milioni di abbonati, ma durerà con l’aumento del 23 marzo?

Starfield, svelata la finestra d’uscita dell’RPG d’azione spaziale targato Bethesda?

starfield uscita
Un’immagine dal teaser trailer dell’E3 2018 (fonte: YouTube).

Tramite Twitter, il noto insider del settore Tom Henderson (noto per le sue anticipazioni circa due importanti franchise come Call of Duty e Battlefield) quattro nuovi videogiochi dovrebbero essere pubblicati il prossimo anno, nel 2022.

Tra questi, ci sarebbe appunto il nuovo titolo Call of Duty, Modern Warfare 2, così come  Titanfall 3; secondo Henderson poi, dovrebbero uscire nel 2022 anche il videogioco a tema pirati Ubisoft Skull & Bones  e, infine,  Starfield.

Henderson si è sempre rivelato molto affidabile, ma nonostante questo siamo ancora nel campo delle speculazioni e lo stesso insider non si sbilancia troppo, non affermando con certezza quanto riportato. Probabilmente, le sue fonti non sono in grado di dargli informazioni certe e dunque, lui stesso, si mantiene molto cauto.

Leggi anche –> Un fan crea il bombardamento su COD Warzone, il risultato è incredibile – VIDEO

Altri precedenti rumor avevano fissato l’uscita di Starfield a cavallo fra la fine del 2021 e l’inizio del 2022, dunque Henderson sembra allinearsi alle precedenti speculazioni. Come sempre, restate con noi per ulteriori aggiornamenti a riguardo, anche ufficiali qualora dovessero arrivare; nel frattempo, in chiusura d’articolo, vi lasciamo col post su Twitter dell’insider.

LINK UTILI