Doom Patrol 3, svelati nuovi personaggi per la serie su Amazon Prime Video

Doom Patrol 3 vedrà la presenza di nuovi personaggi, di cui ora arrivano nuovi dettagli; le prime due stagioni sono visibili su Amazon Prime.

Doom patrol 3
Immagine per la serie (fonte: YouTube).

Serie originale HBO Max, Doom Patrol ha come protagonista il gruppo di supereroi DC creato negli anni ’60 che, in queste due stagioni, ha saputo conquistare il pubblico raggiungendo ottimi risultati in termini di ascolti. Gli spettatori hanno saputo apprezzare il tono innovativo della serie supereroistica, entrando subito in empatia coi suoi personaggi, emarginati traumatizzati da incidenti che li hanno resi degli “stramboidi” pieni d’umanità con particolari abilità.

Anche i nuovi episodi sono pronti a sorprendere, anche grazie all’arrivo di nuovi personaggi; TV Line ha recentemente anticipato la presenza della Sorellanza del Dada e dell’Agenzia dei Ragazzi Morti Detective, svelando nuovi dettagli e i nomi degli attori coinvolti.

Doom Patrol 3, i nuovi personaggi: la Sorellanza del Dada e dell’Agenzia dei Ragazzi Morti Detective

Doom patrol 3
L’attrice sarà Shelley Byron/The Fog nella serie (fonte: YouTube).

La Sorellanza del Dada (che nei fumetti appare invece come Confraternita del Dada) è composta da Malcolm (Micah Joe Parker), Shelley Byron – The Fog (Wynn Everett), Lloyd Jefferson – Frenzy (Miles Mussenden), Holly McKenzie – Sleepwalk (Anita Kalathara) e Sachiko – The Quiz (Gina Hiraizumi).

Il primo viene descritto come un’anima sensibile e pacata, mentre la seconda richiama alla figura della femme fatale; Lloyd è scultore di strane maschere pieno di tatuaggi e cicatrici, mentre Holly è una spensierata scansafatiche. Infine, Sachiko nasconde potenti poteri dietro la fobia per la sporcizia.

L’entrata in scena dell’Agenzia dei Ragazzi Morti Detective farà fare inoltre agli spettatori la conoscenza del duo dei Dead Boy Detectives, Edwin Paine e Charles Rowland, interpretati da Sebastian Croft e Ty Tennant; insieme a loro Crystal Palace (Madalyn Horcher), una medium amica dei due.

Leggi anche –> Football Manager 2021, chi vince senza le squadre della Superlega?

Ancora nessun dettaglio al momento sull’uscita della terza stagione, che arriverà su HBO Max e molto probabilmente in Italia su Amazon Prime Video (dove sono visibili al momento le prime due stagioni).

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).