Doom Patrol 3 porterà Uomo Negativo a superare il suo trauma

Doom Patrol 3, terza stagione della serie HBO Max sugli “outsiders” DC, porterà Larry a superare il suo trauma.

doom patrol 3
Larry Trainor/Uomo Negativo in Doom Patrol (fonte: YouTube).

Doom Patrol è la serie HBO Max basata sul gruppo di supereroi DC creato negli anni ’60 che, a dispetto delle aspettative, ha saputo conquistare il pubblico e raggiungere ottimi risultati. Questo, forse, anche grazie al tono innovativo della serie e soprattutto la profondità dei personaggi, emarginati traumatizzati da incidenti che li hanno resi degli “stramboidi” con particolari abilità.

Per quanto possano avere abilità o particolari poteri, i personaggi sono più umani che mai, con gli episodi che esplorano a fondo la loro psicologia e i loro traumi; stando a recenti parole di Matt Bomer, Larry Trainor/Uomo Negativo riuscirà a superare il suo trauma in questa nuova stagione.

Leggi anche –> Giocare a Fortnite migliora alcune capacità di chirurgia, ecco perché

Doom Patrol 3, Uomo Negativo/Larry Trainor supererà il suo trauma

doom patrol 3
Un’immagine dalla recente stagione di Doom Patrol (fonte: YouTube).

Larry Trainor, a seguito di un incidente aereo, è entrato a contatto con delle radiazioni che hanno portato dentro di lui lo Spirito Negativo; in seguito, a dovuto abbandonare la sua famiglia e persino il suo amante, essendosi scoperto omosessuale durante il matrimonio.

Già nei precedenti episodi, abbiamo visto Larry tentare di ricongiungersi all’unico figlio rimasto, senza successo; stando a quanto recentemente dichiarato da Matt Bomer a CBR, questa nuova stagione chiuderà il ciclo dei traumi di Larry, portandolo a superarli.

“I fan adoreranno questa nuova stagione, sta affrontando dei traumi e questi nuovi episodi lo porteranno a superarli” spiega l’attore, che afferma anche come sia giunto il momento di esplorare nuovi orizzonti con questi personaggi, lasciando dietro il passato.

Al cast della terza stagione dovrebbe aggiungersi Michelle Gomez, nei panni del villain Madame Rouge, descritta come una “complicata ed elettrizzante eccentrica”, giunta all’abitazione della squadra con un compito preciso, che però non riesce a ricordare. Stando ai fumetti, Madame Rouge è una donna affetta da disturbo associativo dell’identità, causatole da un incidente d’auto; dentro di sé ha due parti, una buona e una cattiva.

Leggi anche –> Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, perché fu scartata Megan Fox

Al momento, la serie non ha ancora una data d’uscita fissata, ma arriverà in streaming entro la fine di quest’anno. Cosa vi aspettate da questa nuova stagione? Fatecelo sapere nei commenti!

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).