Ora che i Fantastici 4 sono nel roster di Marvel Rivals si è fatto avanti un altro gruppo di fan: fan che chiedono a gran voce un personaggio.
Sono arrivati in blocco scintillanti come modelli da copertina. I Fantastici 4 all’interno dell’universo Marvel fanno sempre un po’ questo effetto, un po’ come vedere quelle famiglie di star hollywoodiane che arrivano tutte insieme, spargono la loro bellezza e poi se ne vanno come uno stormo di cigni in volo.
Ma adesso che i Fantastici 4 sono realtà all’interno del roster di Marvel Rivals molti giocatori hanno invece altro per la testa: un eroe molto tormentato, esteticamente molto bello, che decisamente farebbe una buona figura nelle mappe, soprattutto perché porterebbe un po’ di brio nella verticalità.
Perché tutti ora vogliono lui dentro Marvel Rivals
La quantità di fumetti prodotti all’interno dell’universo Marvel è sterminata. Questo significa anche che la quantità di supereroi e supereroine e super cattivi e super cattive da cui si può pescare per il roster di Marvel Rivals è altrettanto vasta. Difficile, anche se non impossibile, che tutti i supereroi mai esistiti entrino come personaggi giocabili.

Nel frattempo ci sono gruppi e fazioni che provano a farsi sentire, cercando di spingere il developer a mostrare loro il beniamino di turno. Passata la frenesia dei Fantastici 4, è arrivato per moltissimi il momento di vedere un altro personaggio molto interessante e che sarebbe una aggiunta stuzzicante a qualunque gioco di squadra: Silver Surfer.
L’uomo d’argento con l’aria sempre un po’ triste che solca il mare di stelle dal ’66 e che è effettivamente anche all’interno dello stesso microcosmo in cui si muovono proprio i Fantastici 4. Nel film in lavorazione e che arriverà tra non molto il personaggio è interpretato da Julia Garner per un Silver Surfer al femminile, mentre rimane ancora unico viaggiatore dello spazio al maschile Doug Jones, che poi abbiamo avuto modo di vedere anche ne La forma dell’acqua.
Per Marvel Rivals non c’è bisogno di nessun attore famoso per interpretare il viaggiatore sulla tavola da surf. Per esempio c’è un ottimo concept realizzato da un fan e pubblicato su Reddit nel sub forum dedicato a Marvel Rivals, un concept fan art che si è già portato a casa più di 2.000 segni di approvazione, a riprova che sono molti quelli che vorrebbero effettivamente poter vestire la lucente pelle di Silver Surfer.
Tantissimi commenti, oltre a fare i complimenti all’artista, dichiarano che proprio Silver Surfer è nella top three dei personaggi che si vorrebbero vedere dentro il gioco. Quale potrebbe essere il suo ruolo? Su questo la community è spaccata. Qualcuno dice che sarebbe un Vanguard ma dato il suo atteggiamento sempre non violento forse potrebbe essere invece un ottimo strategist come la Donna Invisibile e come questo personaggio.
Con la capacità di muoversi poi velocemente sul campo di battaglia grazie alla sua tavola da surf spaziale, potrebbe arrivare come una sorta di fantascientifica ambulanza ovunque ce ne sia bisogno.