Doppio bonus disponibile da oggi: ci sono tantissimi soldi per te

Se possiedi i requisiti che sono inseriti nei bandi ci sono per te due nuovi bonus che devi assolutamente attivare: puoi risparmiare moltissimo denaro da subito.

Fa sempre piacere quando si riesce ad avere un bonus per poter fare qualcosa in più rispetto alle proprie disponibilità economiche reali. Motivo per cui è sempre importante sapere da dove possono arrivare questi bonus. Quelli di cui ti parliamo oggi sono due e sono molto interessanti.

donna contenta scritta bonus in arrivo
Doppio bonus disponibile da oggi: ci sono tantissimi soldi disponibili – videogiochi.com

Tra l’altro ideali per questo periodo dell’anno. Per riscuoterli devi però sbrigarti perché, come purtroppo succede a volte, i fondi a disposizione sono limitati e quindi occorre agire per tempo.

In più devi avere una serie di requisiti specifici per poter accedere ai bonus. Ma è chiaro che se sei nelle condizioni ideali che i legislatori hanno immaginato sarebbe sciocco non fare domanda.

Due bonus per te, devi chiederli adesso

I bonus sono un modo con cui si può migliorare la propria vita senza dover rinunciare per forza a tutto. Ne esistono di diverso tipo. Per esempio ci sono quelli destinati ai bambini, oppure quelli per le famiglie nella loro interezza.

bambini che giocano a calcio
Due bonus per te, devi chiederli adesso – videogiochi.com

Non molto tempo fa abbiamo poi segnalato anche qualcosa di destinato espressamente ai giovani per a stimolarli ad approfondire la propria cultura.

Oggi quello che ti segnaliamo è un ottimo doppio bonus che non devi lasciarti sfuggire se possiedi i requisiti per chiederlo. Si tratta di bonus che vengono erogati dal Comune di Milano. Il primo requisito è quindi chiaramente quello di essere residente nel comune.

In totale sono disponibili 700.000 euro di fondi destinati a coprire circa 800 voucher. 750 di questi voucher andranno a giovani con un’età compresa tra 11 e 30 anni. I voucher serviranno per pagare le spese relative a corsi sportivi e a campi estivi. Gli altri voucher (30 in tutto) sono invece voucher che il Comune spiega sono collettivi.

Questi voucher collettivi sono destinati a quegli enti del Terzo Settore e alle associazioni che hanno in programma di mettere in piedi i progetti che puntino proprio a favorire il rapporto delle giovani generazioni con lo sport, soprattutto all’aria aperta e all’interno delle aree urbane.

L’iniziativa si lega a doppio filo a quello che chiaramente sta per partire proprio a Milano con le Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026. Per favorire quindi un rapporto più sano e duraturo con lo sport e per fare in modo che i giochi olimpici diventino qualcosa di più di un evento destinato poi a scomparire, il Comune ha messo in campo queste risorse.

A corredo e per spiegare meglio tutto il progetto, che prende il nome di Generazione Sport, in ciascun municipio del Comune di Milano verrà organizzato a partire dal prossimo mese di settembre un evento con cui verrà mostrato quello che vuole essere il progetto nella sua forma più ampia e completa.

Gestione cookie