Dovete riscattare questo videogioco gratis se amate il vino

Un videogioco è appena diventato gratis, ed ha tutte le carte in regola per poter essere vostro compagni per tante e tante ore.

Ultimamente l’Italia non se la sta di certo passando bene. La situazione è molto complicata e quello che ogni giorno in tanti sono costretti a fare è sopravvivere, più che vivere. Tutto sta diventando più scarso, tutto più costoso e il valore dei nostri soldi continua ad abbassarsi. Un’inflazione figlia non solo del Covid-19, ma anche di quello che sta succedendo tra Russia e Ucraina, e che sta colpendo tutti, in modo feroce e distruttivo.

Dovete riscattare questo videogioco gratis se amate il vino
Dovete riscattare questo videogioco gratis se amate il vino

Da questo punto di vista non possiamo fare altro che trovare il modo migliore per risparmiare denaro e per continuare a coltivare e vivere la nostra passione più grande, ovvero videogiocare. E per questo poter mettere le mani su qualche titolo gratis, che però abbia anche una certa qualità, non può che farci svoltare la giornata. Ed è proprio quello che ci proponiamo di fare oggi, con un nuovo gioco gratis che dovete assolutamente scaricare.

Videogioco gratis sul vino, scaricalo subito!

Anche per questa settimana Epic Games si supera, proponendo un titolo gratis molto interessate per tutti i videogiocatori. Parliamo infatti di un gioco molto particolare, un gestionale ben curato e piuttosto profondo, ma che non rischia quasi mai di diventare punitivo ed impossibile. Il gioco gratis Epic Games della settimana è:

Hundred Days vino
Hundred Days vino

Hundred Days. Produci il vino migliore interagendo con il terreno e la natura, e porta la tua azienda vinicola al successo mondiale. Lo splendido viaggio nella tradizione della produzione di vino inizia ora.

Il titolo è gratis da oggi e continuerà ad esserlo fino al prossimo giovedì 15 settembre 2022. Pertanto vi suggeriamo di bloccarlo subito e portarvelo a casa. C’è anche un add-on gratuito, sempre sull’Epic Games Store, che vi permetterà di modificare la vostra uva attraverso un apposito laboratorio. Per scaricare Hundred Days dovete semplicemente cliccare qui, fare il login con il vostro account Epic e poi aggiungere il titolo alla vostra libreria. Qui segnaliamo un nuovo film di Netflix perfetto per i videogiocatori, mentre in quest’area ricordiamo che ci sono tantissimi sconti attivi proprio in questo momento.