Dragon Ball Xenoverse 2 conferma l’arrivo di Toppo nel DLC

Dragon Ball Xenoverse 2 conferma Toppo come secondo personaggio aggiunto nel DLC; i dettagli a riguardo da un comunicato ufficiale.

Il franchise di Dragon Ball continua a sfornare titoli videoludici capace di intrattenere tutti i fan, da sempre innamorati di Goku & Co. Anche titoli usciti anni fa hanno però ancora molto da dire.

Tramite un comunicato, Bandai Namco ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Toppo in Xenoverse 2, mostrandone anche le prime immagini.

Leggi anche –> Super Smash Bros Ultimate coi personaggi in stile supereroi – FOTO

Dragon Ball Xenoverse 2 annuncia Toppo come nuovo personaggio giocabile

Dragon Ball Xenoverse 2
Un’immagine di Toppo dal videogioco (fonte: YouTube).

Bandai Namco, dopo aver annunciato Pikkon, conferma Toppo (Signore della Distruzione) come secondo personaggio presente nel LEGENDARY PACK 1. Toppo è in assoluto uno dei combattenti più potenti dell’universo; per questo, è candidato a essere il Signore della Distruzione.

In aggiunta al LEGENDARY PACK 1, sarà disponibile un aggiornamento gratuito che aggiungerà Janemba CC Mascot e cinque nuove figurine per Hero Colosseum:

  • Toppo (Signore della Distruzione),
  • Pikkon
  • Janemba
  • Gogeta (Super Saiyan 1)
  • Vegeta (SSGSS)

Il pubblico italiano ha potuto conoscere Toppo nell’ultimo arco narrativo di Dragon Ball Super, dedicato al Torneo del Potere. Guerriero dell’Undicesimo universo, è il leader dei Pride Troopers.

Leggi anche –> Hitman 3 e i primi problemi, gli sviluppatori chiedono un “favore” ai fan

Nel manga trova anche spazio in Dragon Ball Heroes, in difesa dell’Undicesimo Universo dall’attacco dei Guerrieri della Core Area. Siete contenti dell’arrivo di Toppo nel videogioco? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, e restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

PS5
(fonte: YouTube).