Super Smash Bros Ultimate coi personaggi in stile supereroi – FOTO

I personaggi di Super Smash Bros Ultimate diventano supereroi grazie al lavoro artistico di un fan. Le immagini.

Il picchiaduro a incontri per Nintendo Switch è ricchissimo di personaggi, con molti aggiunti anche dopo l’uscita (come Sepiroth, icona di Final Fantasy) e altri invece tagliati (ad esempio Chun-Li di Street Fighter).

Ma come diventerebbero questi personaggi se si desse loro un look fuori dall’ordinario? È ciò che ha fatto l’utente “xeternalflamebryx”, trasformando i protagonisti del titolo Nintendo…in supereroi!

Leggi anche –> Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville presto su Nintendo Switch?

Super Smash Bros Ultimate, i personaggi diventano supereroi Marvel e DC

Super Smash Bros Ultimate supereroi
Henry Cavill come Superman in Batman v Superman (Fonte: YouTube).

Su Twitter, l’utente ha postato il frutto del suo lavoro, trasformando i personaggi grazie al look di iconici supereroi Marvel e DC. La scelta è stata effettuata in base al numero dei personaggi del rooster, coi dispari trasformati in eroi DC, mentre i pari in quelli Marvel.

Al momento, tra i personaggi che hanno subito il restyling troviamo Mario, Donkey Kong, Link, Samus, Dark Samus e Yoshi; altri, prossimamente, saranno protagonisti di questo nuovo progetto artistico.

L’amato idraulico diventa Superman, un eroe che di certo non invidia la fama del personaggio Nintendo! Link diventa invece l’arciere di smeraldo Green Arrow, recentemente tornato alla ribalta grazie alla serie televisiva The CW. A chiudere il gruppo DC Yoshi, diventato Plastic Man.

Per quanto riguarda la Marvel, Donkey Kong diventa Hulk (accostamento più che calzante), mentre Samus è Iron Man, interpretato in questi anni nel MCU da Robert Downey Jr. Per concludere, Dark Samus viene invece trasformato in Venom!

Leggi anche –> Balan Wonderworld si presenta con una nuova demo gratuita

Le immagini

Vi lasciamo con le immagini pubblicate su Twitter: