Diversi colori per il DualSense di PS5? Potrebbe diventare realtà

Il controller DualSense di PS5 potrebbe arrivare in altri colori. Un sito spagnolo riporta la notizia che non è da escludere al 100% 

DualSense PS5
DualSense PS5, forse in altri colori (screenshot YouTube)

Nei negozi potrebbe arrivare il controller DualSense di PS5 con dei modelli che si caratterizzano con diverse colorazioni rispetto al bianco che si conosce adesso. Il joypad attuale è caratterizzato da un mix bianco e nero. Questa notizia viene riportata dal sito spagnolo AreaJugones e non è da escludere del tutto.

Sembra che tra non molto, all’interno dei negozi, potrebbe arrivare il DualSense della console Sony PS5 in differenti colorazioni. Ciò è quanto riportato da un sito di origine spagnola. Il nuovo controller è un dispositivo wireless analogico realizzato direttamente da Sony Interactive Entertainment. Si tratta di un successore del pad DualShock 4 ed è stato presentato il 7 aprile 2020, mediante un comunicato sul blog ufficiale PlayStation.

Leggi anche -> Processo Apple: la Microsoft parteggia per Epic Games scatenando pessime reazioni

A breve altri colori per il DualSense di PS5?

DualSense PS5
DualSense PS5, forse in altri colori (screenshot YouTube)

Al momento non si hanno ulteriori informazioni o dettagli a riguardo. Tantomeno sono presenti immagini che possano mostrare queste nuove colorazioni del controller DualSense di PS5. Nonostante ciò, se la notizia dovesse essere vera, non mancherà molto per poter ammirare questo splendido controller. Non resta quindi che attendere e scoprire se e quando tutto ciò possa trasformarsi in qualche cosa di vero.

Leggi anche -> Pubblicità con lag, Verizon stuzzica i videogiocatori – VIDEO

Questa testata in precedenza è stata in grado di fornire anticipazioni corrette sugli ultimi giochi di PlayStation Plus. Attualmente sostiene che il dispositivo, presto disponibile, avrà colorazioni che includeranno sfumature di grigio e di rosso. Si parla quindi di versioni grigio e nero e rosso e nero del nuovo controller DualSense. Stando a quanto riportato dal sito, tale notizia giunge direttamente da una fonte interna di Sony. Perciò si tratta di una notizia da prendere con le pinze, ma non da escludere al 100%.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)