Pubblicità con lag, Verizon stuzzica i videogiocatori – VIDEO

Pubblicità con lag, Verizon ha creato un nuovissimo spot pubblicitario che è diventato giù un cult tra i videogiocatori.

Pubblicità bug di Verizon
Pubblicità bug di Verizon

I videogiocatori sono un gruppo di persone veramente eterogeneo, difficile da classificare. Se non impossibile. Infatti questa etichetta la troviamo vicino a giovani ragazzi delle elementari, ma anche mamme in dolce attesa. Uomini tutti di un pezzo che amano stare all’aperto, ma anche artisti vogliosi di staccare un attimo dal mondo. Vecchi e giovani, maschi e femmine, ricchi e poveri. E oltre alla passione per il medium videoludico, un’altra cosa che accomuna tutti, ma proprio tutti, è l’odio per il lag. Il lag è ovviamente quel problema tecnico che si verifica quando la propria connessione internet non è proprio delle migliori, e quindi la comunicazione con i server del gioco online risulta particolarmente ostica e difficoltosa.

Leggi anche —> Minecraft ricrea i recenti avvenimenti nel Canale di Suez

Lag nella pubblicità, Verizon chiama i videogiocatori – VIDEO

Il risultato? Compenetrazioni poligonali, effetto pop-up, giocatori che si teletrasportano, il mondo di gioco che sembra uscito da un gioco per PS2. Ecco, proprio giocando su questo tipo di problema tecnico, Verizon, che negli Stati Uniti d’America fa contratti di linea fissa e mobile con velocità 5G, ha confezionato uno spot pubblicitario soltanto per videogiocatori. Come si vedde tutti i problemi tipici del lag appaiono a schermo e anche la soluzione, ovvero abbonarsi a Veirzon. In basso il video più divertente del momento. 

Leggi anche —> Nuova generazione di montagne per Minecraft Bedrock Edition (beta)

LINK UTILI