DualSense PS5 colorati disponibili su Amazon, ecco il link

I DualSense PS5 colorati sono finalmente arrivati su Amazon e sono disponibili per l’acquisto. Ecco tutti i dettagli. 

DualSense PS5 colorati disponibili su Amazon, ecco il link
DualSense PS5 colorati disponibili su Amazon, ecco il link

Da quando è stata annunciata, anni fa, e il design si è trasformato da un mistero ad una strana realtà, PS5 è stata soggetta alle critiche. La next-gen pensata da Playstation non ha convinto tutti per quanto concerne le forme e i materiali che compongono la console, che certamente appare molto diversa da quanto si era mai visto, con linee uniche e particolari.

Non a tutti però è piaciuto, anzi. Questa scelta, senza dubbio controversa, ha lasciato i puristi e coloro che preferiscono le linee più semplici e regolari a bocca aperta, con l’ondata di meme e paragoni non proprio lusinghieri che tutti abbiamo visto in questi mesi. E mentre aspettiamo l’arrivo delle cover colorate, da ora è possibile però sbizzarrirsi completamente con i DualSense colorati di PS5, da questo momento disponibile al preorder su Amazon.

DualSense PS5 colorati, ora li potete comprare su Amazon

PS5
PS5

Il DualSense di PS5 è senza dubbio l’aspetto che più ha gettato distanza tra la vecchia generazione di console e la nuova. Con i famosi e apprezzatissimi grilletti aptici, e un comfort superiore, la linea di separazione con i vecchi DualShock è piuttosto netta. E proprio i DualSense colorati per PS5 sono in questo momento disponibili su Amazon, con i videogiocatori che possono quindi compralri già da questo momento e magare fare o farsi un regalo di Natale parecchio gradito e particolare.

Leggi anche -> Xbox sta facendo i soldi con il red ring of death

Leggi anche -> Pro Player di Halo Infinite squalificato, ecco che cheat usava

Le colorazione dei nuovi pad colorati per PS5 sono varie e molto particolari, e senza dubbio sono un bel modo per dare colore alle vostre sessioni di gaming. Inoltre diventano anche un modo per differenziare i pad, una strategia che chi ha fratelli o sorelle più piccole comprende perfettamente e apprezza davvero tanto. I controller arriveranno il 14 gennaio 2022.