Dualsense rosso e nero, Sony lancia i pad colorati per PS5 – VIDEO

Dualsense rosso e nero, Sony ha finalmente accontentato tutti gli utenti lanciando i pad colorati. Ecco il video ufficiale di presentazione. 

Dualsense colorati
Dualsense colorati, Sony lancia due nuove skin (Screenshot)

Il Dualsense di PS5 ora si tinge di rosso e di blu. Finalmente Sony ha dato retta a milioni di fan e ha lanciato sul mercato delle colorazioni speciali per i propri pad di PS5. Come si vede nel video sono 2 per ora le tonalità aggiunte a quella bianca classica. Il Cosmic Red, di un brillante rosso ideale per i videogiocatori più aggressivi, ed il Midnight Black, molto più di classe e suadente.

Leggi anche -> Una trama diversa per Monster Hunter Rise? A idearla è Yoko Taro

Dualsense disponibile in rosso e nero- VIDEO

PS5 con Dualsense bianco

Da quando la console è stata lanciata i videogiocatori che hanno scelto PS5 chiedono qualche cosa in più dal punto di vista estetico. Il look completamente bianco della console è piuttosto particolare, non sempre facile da digerire e da abbinare col resto della casa. Poi c’è il problema del DualSense. Infatti avere un pad completamente bianco non è proprio il massimo, dato che la probabilità che per il sudore o per quasiasi tipo di sporcizia che si accumula, molto presto potremmo trovarci tra le mani un terminale giallino o marroncino. Ed ecco che Sony risponde presente, lanciando due nuove colorazioni per il DualSense. Non resta che attendere se ci saranno novità anche per la console. Di seguito il video di presentazione.

LEGGI ANCHE —> TRIGGERED – “Hardcore” contro casual su Returnal, beato chi non ha orari

LINK UTILI