Dying Light 2, brutte notizie per i giocatori PC

Una notizia davvero sconfortante per i giocatori Pc che vogliono giocare a Dying Light 2! Ecco di cosa si tratta!

Dying Light 2
Siete pronti ad entrare nella storia? (Fonte: canale YouTube Ufficiale del gioco)

Il Pc gaming è molto diverso da quello console per molti fattori. Infatti giocare da Pc ha sia pregi che difetti, come d’altronde giocare da console. Quest’ultime a differenza dei computer, ricevono i videogiochi ben ottimizzati per la piattaforma scelta, riuscendo ad avere un buon numero di fps e qualità grafica mantenendo comunque un’ottima stabilità.

Invece il gaming da Pc è altamente personalizzabile. Possedendo un Pc potente, è possibile avere una maggiore quantità di fps e qualità grafica. Ma a differenza delle console, i videogiochi per PC non possono essere ottimizzati per comprendere ogni tipo di combinazione dei nostri amati componenti. Inoltre i 30 o 60 Fps su Pc non sono comparabili a quelli console, poiché quest’ultime risultano molto più stabili, riuscendo a restituire un’ottima fluidità.

Dying Light 2: i requisiti di sistema fanno paura!

Dying Light 2
La grafica del Trailer è mozzafiato! (Fonte: canale YouTube Ufficiale del gioco)

Fatte quindi le dovute premesse, parliamo del nuovo titolo Dying Light 2. Questo videogioco Potrebbe infatti non essere accessibile a tutte le fasce di utenti Windows. Infatti una notizia ha sconvolto i giocatori Pc, che vorrebbero tanto poter giocare al nuovo titolo di Techland in arrivo nel prossimo anno.

Da quando sono usciti i trailer di questo incredibile gioco, sono molti che attendono impazientemente l’uscita di Dying Light 2. Questo particolare titolo in prima persona è un misto tra grafica all’avanguardia e dinamiche di gioco divertenti e originali! Grazie a queste caratteristiche fare parkour mentre si uccidono gli zombie può dare incredibili soddisfazioni.

Il nuovissimo Dying Light 2 presenta moltissime qualità grafiche, che purtroppo si fanno pagare. Infatti per poter giocare il titolo al massimo delle sue potenzialità in Full Hd bisogna possedere una RTX 3080! Questa è una pessima notizia per i giocatori Pc abituati al 2K e 4K, soprattutto perché 30 o 60 Fps non sono assolutamente godibili su questa piattaforma. Poi reperire una 3080 è davvero difficile di questi tempi, grazie alla poca reperibilità di queste potenti schede grafiche Nvidia. Ecco a voi le caratteristiche minime e massime per poter giocare il titolo.

Dying Light 2
(Fonte: Steam)

Leggi anche -> Far Cry 6, presto un DLC gratuito: contenuti ricchissimi

Leggi anche -> Back 4 Blood, aggiornamento cambia completamente il gioco

Dying Light 2 sarà disponibile all’acquisto per Pc, Xbox One, Xbox Series X, PS4, PS5 e Nintendo Switch dal 4 febbraio del 2022.