Far Cry 6, presto un DLC gratuito: contenuti ricchissimi

Se state giocando con Far Cry 6, potete ora attivare ben due missioni gratuite che hanno per protagonista qualcuno che adora utilizzare il machete per tutto, compreso girare la carne sulla griglia.

Far Cry 6, presto un DLC gratuito: contenuti ricchissimi
Far Cry 6, presto un DLC gratuito: contenuti ricchissimi (foto: Ubisoft)

In realtà l’annuncio dell’arrivo di questo grosso DLC gratuito non ci sorprende perché qualcuno aveva fatto un grosso errore dentro Ubisoft circa un mese fa e aveva già caricato per sbaglio una missione crossover dal titolo inequivocabile: Danny & Dani contro Tutti.

Una missione che però era poi stata rimossa in fretta e furia con tanto di messaggio Twitter che avvertiva che si trattava di un lavoro non ultimato e che sarebbe arrivato più avanti. La roadmap ufficiale di Far Cry 6 che il developer aveva pubblicato a settembre indicava come possibile finestra di lancio di queste missioni crossover proprio il periodo compreso tra dicembre di quest’anno e gennaio dell’anno prossimo. Siamo nella seconda metà di dicembre e quindi la roadmap è stata rispettata in pieno.

Far Cry 6, due missioni da brivido con Danny Trejo

L’annuncio dell’arrivo di questi due crossover in cui Danny decide di tornare a Yara e contrastare il dittatore Anton Castillo è arrivato con un comunicato stampa in cui viene spiegato non soltanto cosa ci troveremo a fare insieme a Danny ma anche tutto ciò che è presente nel Bundle che accompagna il DLC gratuito.

Ovviamente la parte più interessante sono le due missioni gratuite che è possibile giocare o in modalità single player oppure in co-op a due:

Danny & Dani contro Tutti è una nuova storia nella quale dovrai impedire ai soldati di Antón Castillo di mandare all’aria i piani di Danny di tornare a Yara per cucinare i suoi famosissimi e gustosi tacos per sfamare la popolazione.

La sesta e ultima Operazione Speciale “Malagua”. Dopo aver completato la missione “Danny & Dani contro Tutti”, Trejo vi rende il favore aiutando gli studenti che protestano contro il regime di Antón che sta utilizzando armi chimiche a Yara (PG-240X)“.

Leggi anche -> Fortnite ha creato un nuovo evento tutto natalizio

Leggi anche -> New World, calo dei giocatori: Amazon ammette di aver sbagliato

E parlando proprio di tacos, nel Bundle, come vi accennavamo, si troverà anche il camioncino e l’outfit classico di Danny. Decisamente un modo divertente per passare il periodo delle vacanze di Natale. E poi è un DLC gratis.