Dying Light 2, brutte notizie: gioco rinviato

Le brutte notizie per Dying Light 2 non finiscono qui. Purtroppo veniamo a conoscenza che, il titolo, è stato rinviato e non uscirà tanto presto 

Non stiamo più nella pelle nel conoscere il prossimo titolo che ci porta di nuovo a saltare sui tetti con le incredibili acrobazie di parkour per scappare dagli zombie e dai nostri nemici. Dying Light 2 sicuramente ha intenzione di portare il titolo su un altro piano, offrendo a tutti i suoi fedeli giocatori un’esperienza maggiore rispetto al primo capitolo che ha dato vita ad una community molto gremita di utenti.

dying light 2 rinvio
dying light 2 rinvio del gioco (fonte dyinglightgame)

Techland con la seconda avventura della saga ha intenzione di puntare veramente in alto, e nel trailer di lancio abbiamo visto che questa direzione non pare proprio così lontana. Anzi, sembra proprio che ci siano riusciti. Tuttavia il titolo ha subito differenti notizie non proprio delle migliori e, di recente, veniamo a conoscenza di un’altra nota dolente. Siamo stati protagonisti di una promessa molto importante da parte degli sviluppatori proprio per il secondo capitolo di Dying Light.

Ancora brutte notizie per Dying Light 2

Tuttavia la curiosità è alle stelle, soprattutto dopo aver visto la lunga lista del gioco riferita ai trofei per riuscire a platinarlo. Siamo in trepidazione per il 4 febbraio, in attesa di conoscere tutto ciò che possa presentarci il nuovo gioco ad opera di Techland. Questo perché sappiamo bene che quella è proprio la data di uscita. Tuttavia, riguardo al secondo capitolo dell’avventura parkour/zombie, arriva anche una notizia non proprio delle migliori.

Leggi anche -> Metaverso Xbox, Minecraft sarà il fulco dell’esperienza

dying light 2 rinvio
dying light 2 rinvio del gioco (fonte dyinglightgame)

Le parole dello studio di sviluppo sono ben precise e chiariscono perfettamente le loro intenzioni. Vogliono fornire ai giocatori “l’esperienza di gioco al livello che meritano”. Ma quindi che significa? Dobbiamo aspettare oltre il 4 febbraio per poter mettere le mani finalmente sul secondo capitolo? Non è proprio così. O meglio, solo una versione del titolo non sarà rilasciata a breve. A differenza della data originale di lancio, dovremo aspettare ancora altro tempo per l’arrivo su Switch. Ma quando?

Leggi anche -> Schede grafiche Nvidia RTX 3090 Ti custom in arrivo per cifre assurde

Per il momento il titolo di Techland, rinviato nel 2020 a data da definirsi, è stato spostato al 4 febbraio. Se non cambiano i piani di nuovo arriverà presto su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Ma, per la versione Switch in cloud, si dovrà aspettare ancora fino ad agosto. Lo stesso studio ha rivelato che uscirà dopo 6 mesi dalla sua data di lancio ufficiale.

Impostazioni privacy