EA Play aggiungerà tre nuovi videogiochi al proprio catalogo

Tre nuovi videogiochi sono pronti ad aggiungersi al catalogo di EA Play, servizio d’abbonamento disponibile per console Microsoft e Sony.

EA Play nuovi videogiochi
Il servizio d’abbonamento EA (fonte: YouTube).

La forma dei servizi d’abbonamento sta conquistando anche il mondo videoludico, dopo l’incredibile successo avuto per quanto riguarda contenuti televisivi e cinematografici. Da anni, il servizio di Electronic Arts è un punto di riferimento per tutti i giocatori, con tanto di continue nuove aggiunte al catalogo.

Proprio la libreria di titoli di EA Play si andrà ad arricchire prossimamente, con l’arrivo di tre nuovi videogiochi che faranno sicuramente contenti tutti i videogiocatori. Scopriamo insieme di quali titoli si tratta!

Leggi anche –> New Pokémon Snap si mostra in un nuovo gameplay – VIDEO

EA Play, tre nuovi videogiochi in arrivo nel catalogo

EA Play nuovi videogiochi
Un’immagine da Star Wars: Squadrons (fonte: YouTube).

Due dei tre titoli in questioni abbracciano l’ambito sportivo; arriveranno infatti Madden NFL 21 e NHL 21, uno videogioco di simulazione di football, l’altro invece di hockey sul ghiaccio. Madden NFL 21 sarà disponibile su EA Play entro la fine di marzo, mentre per NHL 21 si dovrà aspettare il mese successivo, aprile.

L’ultimo gioco di prossimo arrivo sul servizio è Star Wars: Squadrons (via Gamerant), titolo dell’amato franchise che permette al videogiocatore di pilotare navi sia della Nuova Repubblica che dell’Impero Galattico con varie armi, scudi e motori utilizzati durante i combattimenti. Il titolo si divide in tre modalità: Storia, Dogfight e Battaglie di Flotta.

La prima, ambientata dopo la distruzione della Morte Nera, segue le vicende speculari di Rao Highmoon e Case Kassandora, uno dello Squadrone Vanguard della Repubblica incaricato di proteggere la Starhawk, l’altro dello Squadrone Titan dell’Impero incaricato invece di distruggerla.

Leggi anche –> Le novità Amazon Prime Video previste per marzo 2021

La modalità Dogfight vede invece due squadre di cinque giocatori combattersi tra di loro, con quella Battaglie di Flotta simile a questa, ma con l’obiettivo per i giocatori di distruggere la bandiera della nave nemica. Siete contenti di questi arrivi? Fatecelo sapere nei commenti!

Link utili

La nuova console Microsoft (fonte: YouTube).