New Pokémon Snap si mostra in un nuovo gameplay – VIDEO

Nintendo, durante il recente Pokémon Presents, ha svelato un nuovo gameplay per New Pokémon Snap; i dettagli.

new pokémon snap gameplay
Il logo del videogioco (fonte: YouTube).

Il recente Pokémon Presents ci ha portato delle incredibili novità, annunciando sia il remake per Diamante e Perla (Diamante Lucente e Perla Splendente i nuovi titoli) sia l’annuncio di Leggende Pokémon Arceus, RPG open-world nuovo di zecca ambientato in una Sinnoh del passato.

Oltre a questi due annunci però, è stato mostrato anche un dettagliato gameplay per il titolo ambientato nella regione di Lental e incentrato tutto sulle fotografie. Continuate a leggere per i dettagli, e correte in fondo all’articolo per vedere il gameplay!

Leggi anche –> Fates Divided, il nuovo Chapter Pack di Total War: Three Kingdoms in uscita l’11 marzo

New Pokémon Snap, il gameplay del recente Pokémon Presents

new pokémon snap gameplay
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

I giocatori viaggeranno a bordo della NEO-UNO esplorando una grande quantità di ambienti, da giungle a sconfinati deserti fino ad arrivare anche alle profondità marine! Il tutto, ovviamente, per osservare i Pokémon nel loro habitat naturale.

Supportati dal Prof. Speculux, i giocatori osserveranno i Pokémon in espressioni o azioni inconsuete, o le loro reazioni al lancio di una mela soffice; comportamenti  da ammirare e, soprattutto, da immortalare con una foto. Oltre al lancio di cibo, si potranno riprodurre melodie, esplorando gli ambienti anche di notte.

Proprio la notte è il momento dove le Sfere Lumina si esaltano; lanciandole ai Pokémon, permetteranno di ottenere effetti unici luminosi se unite alle caratteristiche tipiche di un determinato esemplare. Ogni foto scattata verrà mostrata al professore, che assegnerà un punteggio da 1 a 5 stelle, e andrà ad arricchire il proprio Fotodex personale.

Ci sarà la possibilità di modificare le proprie foto proprio come un vero professionista, per creare dei ritratti veramente unici; inoltre, cornici e sticker aggiungeranno ancora di più un tocco personale. Le foto potranno anche essere caricate online, così da condividerle con gli altri giocatori e raggiungere tantissimi voti.

Leggi anche –> My Hero One’s Justice 2 aggiunge Tetsutetsu Tetsutetsu – VIDEO

Cosa ne pensate di questo caratteristico spin-off della serie principale? Fatecelo sapere nei commenti, mentre in chiusura di articolo vi lasciamo col gameplay mostrato.

Link utili