EA ha una terribile notizia per tutti i videogiocatori

EA rilascia una brutta notizia che nessuno di noi si aspettava di certo. I videogiocatori sono sconfortati dall’annuncio della compagnia 

Purtroppo, nel mondo dei videogiochi, non ci sono solo belle notizie. Infatti, oggi, siamo qui proprio per parlare di questo. Una brutta notizia per tutti gli appassionati del mondo dei videogiochi, EA rilascia un annuncio inaspettato. Tutti ci troviamo a dover dire addio ad un qualcosa di decisamente molto interessante. Pare che attualmente sia impegnata nella realizzazione di altri progetti, che svelerà a tempo debito, pertanto la decisione è stata presa.

ea notizia
ea notizia non felice per i giocatori (fonte ea)

Nonostante un rappresentante EA affermi di amare molto ciò che hanno dovuto interrompere, pare che ci siano delle brutte notizie proprio riguardo tutto ciò. Purtroppo, a causa di quanto sta accadendo nel mondo, pare che non vi siano le condizioni per portare avanti uno dei progetti più importanti dell’azienda. Nonostante ciò, EA fa sapere che negli studi sono in fermento numerose novità su passi futuri molto importanti per tutti. Infatti aveva anche riferito che avrebbe sfidato Playstation per la realizzazione dei suoi giochi.

EA lascia tutti a bocca aperta con questa triste notizia

EA ci ha mostrato sicuramente i muscoli con ciò che sta facendo con il Remake di Dead Space. Ma cos’è accaduto che ha rattristato molto i fan della compagnia? Pare che i piani intendi siano ben diversi per questo 2022, anno in cui non ci sarà il tanto atteso evento EA Play Live. È stato il 2016 l’anno in cui ha avuto inizio questo appuntamento incredibile, occasione in cui tutti i fan hanno la possibilità di testare in prima persona ogni gioco del famoso ed amatissimo editore.

ea notizia
ea notizia non felice per i giocatori (fonte ea)

Già lo scorso anno l’evento in questione si è dovuto adattare alle norme anti-covid, al punto che si era pertanto scelto di trasmetterlo in streaming. Questo sembrava l’anno in cui si poteva tirare un respiro di sollievo e ripartire alla grande, l’anno in cui è scattato il tanto bramato semaforo verde per i vari eventi in giro per il mondo.

Nonostante ciò, EA ha scelto di cancellare il suo appuntamento annuale per dedicarsi appieno alle grandi novità che ha in cantiere e per evitare che la curva dei contagi si innalzi di nuovo. A questo punto non resta che attendere e scoprire a quali progetti l’azienda stia lavorando per tutti i suoi giocatori. Nel frattempo, in basso, godiamoci un piccolo video del Remake di Dead Space. Così capiamo come EA si stia impegnando per i suoi giochi!