Ecco la serie che sostituirà Tradimento: tutto su Forbidden Fruit

Mentre Tradimento si prende una piccola pausa di un paio di mesi i fan delle serie turche avranno altre storie di cui innamorarsi: ecco Forbidden Fruit.

Dizi che va, dizi che viene. L’unica certezza è che nei pomeriggi di Canale 5 continueremo a seguire grandi storie complicate con moltissimi personaggi, nel più puro stile soap opera turca.

personaggi di forbidden fruit
Ecco la serie che sostituirà Tradimento: tutto su Forbidden Fruit – videogiochi.com

E mentre i racconti tra vita privata e lavorativa di Tradimento vanno in pausa, ecco che arriva la novità: Forbidden Fruit. Cerchiamo allora di capire tutto quello che c’è da sapere per godersi al meglio questa nuova storia complicatissima che parla anche un po’ italiano.

Tutto quello che devi sapere su Forbidden Fruit, il nuovo Tradimento

Per le serie turche questo continua a essere un momento di grazia, in particolare nel rapporto con il pubblico del nostro paese. I record di ascolti in tutte le fasce orarie premiano queste storie, diverse rispetto alle soap opera americane nonostante alcuni stilemi rimangono invariati. E l’ultima in ordine di tempo a sbarcare su Canale 5, al posto di Tradimento, sarà Forbidden Fruit.

personaggi femminili di forbidden fruit
Tutto quello che devi sapere su Forbidden Fruit, il nuovo Tradimento – videogiochi.com

Al centro ci sono anche stavolta tutta una serie di bugie e sotterfugi che coinvolgono personaggi molto spesso invece onesti e giusti. La storia ruota tutta intorno a una coppia di sorelle: Yildiz e Zeynep. E come nelle migliori famiglie, nonostante qualche punto in comune, le due sono in realtà diversissime. Vi ricorda qualcosa?

Tutto inizia concentrandosi però proprio su Yildiz. Un incontro fortuito con un’altra donna di nome Ender le cambia infatti l’esistenza. Ender è infatti intenzionata a mantenere per sé la ricchezza del marito da cui però vuole assolutamente divorziare per poter vivere come vuole.

Dato che l’unico modo per farlo è far apparire suo marito Halit come un fedifrago, decide di mettere in mezzo proprio Yildiz, utilizzandola come capro espiatorio e accusandola di essere diventata l’amante del marito. Ma questo è solo metà della storia. L’altra metà coinvolge Zeynep. La ragazza trova il lavoro dei sogni in un posto in cui in realtà forse non sarebbe dovuta neanche entrare: lo studio di uno dei soci del marito di Ender.

Questo è il canovaccio iniziale di una serie che va avanti da 6 stagioni e che arriverà il prossimo 30 giugno nella fascia oraria delle 16:00. Come dicevamo all’inizio, la serie parla anche un po’ italiano dato che una delle location in cui la serie è stata girata è in Italia: la Toscana.

Dato che Forbidden Fruit è una serie che ci porta in un mondo fatto di grande lusso e ricchezza, lo sfondo della Toscana è stato scelto per raccontare alcuni degli avvenimenti mescolando l’eleganza della regione con l’eleganza dei personaggi. E per chi segue le serie turche ci sono altre ottime notizie

. Tra gli attori, infatti, ci sono alcuni tra i più famosi e amati delle dizi. Non vi sveliamo nulla e vi lasciamo a fare la caccia al volto noto. Ben ritrovati!

Gestione cookie