Ecco Washpass per lavatrice, il Game Pass ispira il mondo degli elettrodomestici

Il Washpass per lavatrice è la cosa più vicina che esiste al Game Pass. Però non si parla di gaming, ma di elettrodomestici.

Con il lancio del Game Pass, Xbox ha rivoluzionato e anche parecchio l’intera industria videoludica. Infatti l’abbonamento pensato dall’azienda americana ha cambiato non solo il modo di fruire il videogioco per milioni di utenti, ma anche l’equilibrio dell’intera industria videoludica. Infatti con questo tipo di abbonamento, la maggioranza dei videogiocatori vuole ora avere un abbonamento per potere avere l’esperienza definitiva e giocare a tutto, senza acquistare dei titoli a prezzo pieno.

Ecco Washpass per lavatrice, il Game Pass ispira il mondo degli elettrodomestici
Ecco Washpass per lavatrice, il Game Pass ispira il mondo degli elettrodomestici

E il cambio totale presentato da Microsoft ha portato un cambiamento anche per gli altri, si pensi a Playstation che ha dovuto confezionare un nuovo tipo di Playstation Plus. In tal senso vi segnaliamo una grande promozione per tutti coloro che hanno una PS4 o una PS5. Ma pare proprio che il Game Pass di Xbox sia andato ben oltre al mondo dei videogiochi, influenzando anche altri settori.

Game Pass di Xbox cambia il mercato delle lavatrici, ecco il Washpass

Stiamo parlando del mondo degli elettrodomestici, che continua ad evolvere e a creare delle macchine sempre più complesse, proprio come succede per il mondo del gaming. E come si evolve l’universo videoludico, anche gli elettrodomestici sono mutati in seguito alla mossa fatta da Xbox. Almeno per quanto concerne il mondo Haier. L’azienda cinese ha appena annunciato l’arrivo in Italia del Washpass.

Game Pass
Game Pass

Il nome è ovviamente preso direttamente dal tipo di servizio creato da Microsoft. Il Washpass prevede una somma di 80-100 euro da versare immediatamente per ricevere una lavatrice a casa, quindi una somma mensile tra i 10 e i 20 euro, in base al tipo di utilizzo che si vuole fare dell’elettrodomestico. Proprio come per il Game Pass, la lavatrice sarà vostra finché avete l’abbonamento attivo e potete farne l’utilizzo che ne volete. Certamente una curiosità molto particolare, che potrebbe influenzare ancora di più il futuro degli elettrodomestici. Qui invece c’è un’offerta Playstation con uno sconto del 50%.