PlayStation Plus, sorpresa per gli abbonati appena annunciata

Per i possessori di un abbonamento PlayStation Plus è stata appena annunciata una interessante novità che è una sorpresa tutta da scartare, ovviamente in modo digitale.

Sono arrivati i nuovi giochi di giugno disponibili per chi ha una PlayStation 4 o una PlayStation 5. Per esempio è arrivato God of War ma anche lo scalcinato ed estremamente caotico Nickelodeon All-Star Brawl, in cui potete addirittura picchiare impersonando SpongeBob. Per gli amanti invece degli anime è apparso tra i giochi gratis Naruto to Boruto: Shinobi Striker.

PlayStation Plus, sorpresa per gli abbonati appena annunciata 2022-06-09 videogiochi.com
PlayStation Plus, sorpresa per gli abbonati appena annunciata (foto: Sony)

Ma la sorpresa di Sony per i suoi abbonati al servizio Plus non riguarda nessuno dei tre giochi gratuiti per il mese di giugno. Si tratta di una sorpresa assolutamente inaspettata e che potete riscattare fino alla fine di luglio.

PlayStation Plus vi fa una sorpresa in bianco e nero

Sembra che Sony PlayStation stia sperimentando con i regali ai suoi abbonati al servizio Plus. E’ per esempio arrivato un regalo in occasione dell’avvio ufficiale del capitolo 3 Stagione 3 di Fortnite. Con il nuovo capitolo è infatti arrivato un nuovo bioma a base di funghi che funzionano un po’ come dei tappeti elastici.

PlayStation Plus, sorpresa per gli abbonati appena annunciata
PlayStation Plus, sorpresa per gli abbonati appena annunciata (foto: Konami)

E per festeggiare a dovere questa novità per gli utenti PlayStation Plus c’è un Celebration Pack con la skin Blizzard Bomber Outfit. È arrivata adesso la notizia però di un nuovo bonus stavolta dedicato non agli amanti del Battle Royale ma a chi gioca a calcio. I possessori di abbonamento PS+ e che giocano con eFootball di Konami hanno diritto a riscattare un pacchetto di contenuti digitali creati appositamente per loro. Nel pacchetto troverete 300 monete eFootball che potete quindi spendere per ingaggiare i giocatori che preferite nella modalità World oppure per acquistare oggetti necessari al proseguo della vostra carriera. Oltre alle monete troverete anche un programma di allenamento con cui far salire di livello molto rapidamente i giocatori dato che fornisce 4000 ESP x23.

Per poter riscattare questi bonus dovete collegarvi al PlayStation Store. Il bonus si protrarrà fino alla fine di luglio ed è riscattabile fino al 2 agosto prossimo. Che si tratti di una serie di mosse per evitare che gli abbonati decidano di abbandonare Sony ora che sta effettivamente lanciando il nuovo sistema di abbonamento? E come reagirà Xbox per non scontentare i suoi abbonati al Game Pass?