eFootball PES 2021 annuncia il Data Pack 4: i dettagli

eFootball PES 2021 annuncia il Data Pack 4, DLC gratuito con diversi aggiornamenti fra giocatori, club e accessori.

La Serie A, il nostro maggior campionato di Calcio professionistico, è ancora senza pubblico, ma nel frattempo tutti i tifosi possono dimostrare il loro calore davanti alle console, comodamente a casa propria.

Sul titolo di Calcio Konami arriva ora un nuovo aggiornamento, Data Pack 4, per migliorare ancora di più l’esperienza videoludica.

Leggi anche –> Sony a lavoro su un’IA che modifica la difficoltà dei giochi in tempo reale

eFootball PES 2021, l’aggiornamento col DLC Data Pack 4

pes 2021 data pack
Un’immagine per il volto aggiornato del calciatore Adama Traoré (fonte: comunicato ufficiale).

L’aggiornamento fornito da Konami è già disponibile e scaricabile gratuitamente per PS4, Xbox One e PC, coi fan più attenti che non attenderanno oltre per installarlo; diverse sono le aggiunte, a partire dai momenti iconici di miti del Calcio come Luis Figo, Ivan Zamorano e Lothar Matthäus.

Leggi anche –> Destruction AllStars videorecensione: il combat racer che mancava

Aggiornati inoltre i visi di più di settanta calciatori, tra cui Traore, Romagnoli, Gabigol, Portanova e Rabiot, per una miglior resa grafica; diversi club di Serie A (come la Lazio) e di Serie B avranno finalmente le loro divise, così come sarà disponibile il pallone ufficiale della Ligue 1. Infine, aggiunta la quarta divisa celebrativa del Boca Juniors e nuovi modelli di scarpini.

Link utili

ps5
(fonte: YouTube).