eFootball PES 2021 acquistabile ad un super prezzo su Amazon

eFootball PES 2021 acquistabile ad un super prezzo su Amazon con uno sconto del 50%. Un’occasione da non perdere!

Amazon ci riserva sempre grandi offerte quando si parla di titoli videoludici e quando si presentano, le occasioni, sono da prendere al volo. Questa volta ad essere scontato è uno dei due maggiori titoli dedicati al Calcio, quello Konami.

eFootball PES 2021 Season Update è dunque disponibile su Amazon ad un prezzo super scontato; un’occasione da non perdere, anche per far sentire il proprio calore da tifosi con gli stadi, purtroppo, al momento chiusi.

Leggi anche –> COD Black Ops Cold War, la patch e le sue novità

eFootball PES 2021 acquistabile ad un super prezzo su Amazon

pes 2021 amazon 1
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Il titolo videoludico è scontato del 50% del prezzo di listino; grazie ad Amazon quindi, invece che a € 39,99, il gioco è acquistabile al prezzo di € 19,99. Tutto questo, proprio nei giorni in cui Konami annunciato ufficialmente l‘inizio della regular season per l’eSerie A TIM, campionato virtuale corrispettivo della Serie A TIM.

A darsi battaglia per lo scudetto diciassette squadre, tutte di Serie A: all’appello mancano solo le due squadre milanesi, il Milan e l’Inter, nonché il Napoli. La competizione può essere seguita sui canali Twitch e YouTube ufficiali della eSerie A TIM.

In questo inizio febbraio invece, è stato pubblicato per il titolo un nuovo aggiornamento gratuito; sono state diverse le aggiunte, a partire dai momenti iconici di miti del Calcio come Luis Figo, Ivan Zamorano e Lothar Matthäus.

Leggi anche –> Project CARS 3 disponibile ad un super prezzo su Amazon

Aggiornati poi i visi di più di settanta calciatori, tra cui Traore, Romagnoli, Gabigol, Portanova e Rabiot, per una miglior resa grafica; diversi club di Serie A (come la Lazio) e di Serie B avranno finalmente le loro divise, così come sarà disponibile il pallone ufficiale della Ligue 1. Infine, aggiunta la quarta divisa celebrativa del Boca Juniors e nuovi modelli di scarpini.

LINK UTILI

ps5
(fonte: YouTube).