eFootball Pro IQONIQ, calendario nona giornata e classifica

eFootball Pro IQONIQ arriva alla sua nona e ultima giornata della regula season. Ecco tutti i dettagli. 

eFootball.Pro IQONIQ PES 2021

La passione per il calcio è sempre più viva in Italia, e cresce e trova ora anche nuovi sfoghi. Oltre infatti al calcio giocato sul campo è sempre più forte, soprattutto nei giovani, l’interesse per le simulazioni sportive, per il fantastico e crescente mondo degli eSports. Ed ora che il weekend si avvicina, in campo non ci saranno soltanto i fuoriclasse con le scarpette, pronti a falciare l’erba. Ma anche i campioni con le cuffie e i pad alla mano, che si daranno battaglia virtuale per cercare di scrivere la storia degli eSports. Anche questo weekend il campionato organizzato da Konami per PES, l’eFootball Pro IQONIQ, non si ferma.

eFootball Pro IQONIQ, classifica e calendario della 9a giornata

Classifica Football Pro IQONIQ nona giornata

Juventus e Roma, le due squadre italiane impegnate in questa competizione, affronteranno Manchester United e lo Schalke 04, qui il programma.

• Juventus vs. Manchester United FC – Ore 13:15
• Galatasaray SK vs. FC Barcellona – Ore 14:10
• AS Roma vs. FC Schalke 04 – Ore 15:05
• AS Monaco vs. FC Bayern Monaco – Ore 16:00
• Arsenal FC vs. Celtic FC – Ore 16:55

Per seguire i match dovrete andare qui, ovvero sul canale ufficiale di PES, che vi permetterà di seguire ogni incontro man mano che viene disputato. Oppure nella diretta che inseriamo dopo queste poche righe. Non ci sono infatti sovrapposizioni, le partite vengono giocate una alla volta, per il piacere degli utenti.

LEGGI ANCHE  —> AS Roma eSports, Kepa a Videogiochi.com: “3 consigli su PES, uso questo modulo. Sullo Shake 04…”

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).