Elden Ring, tutti stanno ricevendo dei regali speciali

Bandai Namco e FromSoftware devono essere ovviamente molto orgogliosi delle performance che Elden Ring sta registrando su tutte le piattaforme su cui è disponibile. Motivo per cui stanno distribuendo regali a tutti i fan. Ecco come richiedere il vostro.

Non potrebbe essere altrimenti visto che siamo arrivati a oltre 12 milioni di copie acquistate in neanche 30 giorni dall’uscita ufficiale del gioco. Quello del nuovo soulslike di FromSoftware è un vero e proprio record.

Elden Ring, tutti stanno ricevendo dei regali speciali
Elden Ring, tutti stanno ricevendo dei regali speciali (foto: FromSoftware)

E il publisher, Bandai Namco , ha quindi deciso di fare a chiunque si sia addentrato nell’Interregno e stia affrontando i mostri e i dannati che lo popolano una serie di piccoli omaggi. Si tratta di ricompense assolutamente gratuite destinate a chi è iscritto al club esclusivo del publisher. Ma diventare membri del Bandai Namco club non è difficile.

Elden Ring, Bandai Namco distribuisce regali a tutti

Come dicevamo prima, ad aver deciso di premiare i giocatori di Elden Ring è stato il publisher, Bandai Namco, e per ricevere la vostra ricompensa dovete essere membri del Bandai Namco club e riscattare le vostre simpatiche ricompense.

Elden Ring, tutti stanno ricevendo dei regali speciali
Elden Ring, tutti stanno ricevendo dei regali speciali (foto: Bandai Namco)

Non si tratta di nulla che abbia effettivo riscontro all’interno del gioco ma di una serie di prodotti digitali con cui potete personalizzare il resto del vostro mondo: si tratta infatti di un set di avatar e di alcuni wallpaper animati. Potete per esempio scaricare quella che è l’iconica key art di Elden Ring con il simbolo di fuoco contro un cielo di nuvole oppure scegliere altre immagini altrettanto epiche. Oltre ai wallpaper ci sono anche gli avatar: nello specifico un pacchetto comprendente 8 avatar diversi tra cui scegliere il vostro. Tra l’altro se avete acquistato l’edizione fisica del gioco potete anche ricevere un omaggio ulteriore registrando il prodotto sul sito del publisher. Per scaricare i wallpaper e il vostro avatar semplicemente dovete iscrivervi al club gratuito Bandai Namco.

Il Bandai Namco club non è molto pubblicizzato ma è in realtà ricco di prodotti anche gratuiti da scaricare. Oltre ai wallpaper di Elden Ring ci sono per esempio quelli di Sword Art Online, di Little Nightmares, di The Dark Pictures e di Tales of Arise. Se non avete ancora fatto l’iscrizione potete farla in qualunque momento e riscattare tutto quello che volete. Non vi cambieranno le sorti del gioco ma potrete dare sfogo al fanboy o alla fangirl interiore.