Elden Ring, dietrofront di From: nuova patch corregge ultima patch

Elden Ring ha appena ricevuto una nuova patch, che ha lo scopo di correggere un problemino causato dall’ultimo aggiornamento.

Elden Ring è uno dei giochi più importanti degli ultimi anni, fulgido esempio di un genere terribilmente famoso, quello dei Soulslike, che in qualche modo di svecchia e si reinventa approcciando una struttura tipicamente open world e volta a dare quanta più libertà possibile al videogiocatore. Con questo cambiamento, che solo all’apparenza è leggero, si permette all’utente di vivere l’avventura come vuole, saltando delle aree troppo difficili e prendendosi il tempo che preferisce nel percorrere la strada che preferisce.

Elden Ring, dietrofront di From: nuova patch corregge ultima patch
Elden Ring, dietrofront di From: nuova patch corregge ultima patch

Il tutto con un mondo di gioco assolutamente complesso e soddisfacente, che regala continuamente un senso di scoperta e di avanzamento, anche nei momenti più punitivi e difficili. In questo senso, malgrado sia uscito a febbraio, ancora ora il titolo è estremamente famoso e attira ogni giorno tanti impavidi guerrieri che vogliono mettersi alla prova nell’Interregno, alla ricerca di un’avventura che ha pochi eguali. E che ultimamente sembrava aver qualche difetto di troppo in seguito ad una patch non proprio apprezzata rilasciata da FromSoftware.

Elden Ring, nuova patch correttiva

La patch di cui parliamo è stata rilasciata da FromSoftware meno di due settimane fa ed è identificata come 1.07. Le modifiche apportate erano parecchie, tanto che gli stessi sviluppatori hanno ammesso che “ha avuto un impatto sul bilanciamento del gioco superiore a quanto pensavamo”. Nelle note ufficiali della nuova patch, la 1.07.1, si leggono le nuove modifiche, create per riparare delle imperfezioni causate dall’aggiornamento precedente.

Elden Ring Melina
Elden Ring Melina

Queste le nuove modifiche apportate:

  • Cenere di guerra – Endure: Durata dell’effetto ridotta. Le modifiche apportate nella patch 1.07 hanno avuto un impatto maggiore del previsto sul bilanciamento del gioco.
  • Incantesimo – Frenesia ineluttabile. Corretto un bug per cui il consumo di FP non veniva ridotto correttamente nella patch 1.07.
  • L’incantesimo Lama Oscura attualmente manca del suo attacco successivo quando viene lanciato dalla mano sinistra. Questo problema sarà corretto in un futuro aggiornamento.

Segnaliamo l’arrivo di una nuova incredibile carta speciale su FUT FIFA 23, e che probabilmente non avete giocato il titolo più venduto di Xbox 360.

 

 

Impostazioni privacy