Elden Ring potrebbe presto ricevere un enorme DLC

L’ultimo titolo di Bandai Namco potrebbe ben presto stupirci, e con qualche cosa di incredibile. Un DLC di enorme entità dovrebbe arrivare su Elden Ring 

Un dataminer ha fatto una grande scoperta in Elden Ring, gioco in cui ha scovato la presenza di un gigantesco colosseo nascosto. È questo un elemento che porta i fan a pensare all’arrivo di una modalità multiplayer competitiva. La scoperta in questione è stata portata alla luce dal dataminer e modder Lance McDonald. Grazie alle sue capacità di hacker, ha rilevato cosa c’è all’interno di quell’immensa costruzione.

Elden Ring dlc
Elden Ring potrebbe avere un dlc (fonte bandai namco)

Tutto ciò è stato reso pubblico grazie ad un video (in calce all’articolo) in cui, dopo aver attraversato un lungo corridoio, McDonald mostra quello che è il pavimento dell’arena. Qui è possibile vedere un gran numero di uscite ed entrate insieme ad armi nel terreno. Non mancano poi gli spalti, in cui gli spettatori possono assistere ai vari incontri. Avevamo già assistito a dei particolari eventi in ER, come il messaggio che ha confuso il Giappone.

Il DLC di Elden Ring potrebbe arrivare molto presto

Per non parlare poi di un particolare errore che cancella tutti i salvataggi. Dopo aver visto il video di McDonald, in molti si chiedono se questo sarà il futuro scenario in cui si terranno grandi combattimenti. Nel corso di un’intervista, il creatore di Elden Ring Hidetaka Miyazaki, ha affermato di essere intenzionato nei titoli di From Software di rendere la morte piacevole. “Non sono mai stato un giocatore molto abile. Muoio spesso. Quindi, nel mio lavoro, voglio rispondere alla domanda: Se la morte deve essere più di un segno di fallimento, come posso darle un significato? Come posso rendere la morte piacevole?”.

Elden Ring dlc
Elden Ring potrebbe avere un dlc (fonte bandai namco)

Si è voluto scusare con tutti i suoi fan e giocatori, sostenendo che il suo scopo è quello di far gioire chi riesce a superare le difficoltà con le proprie forze usano le sue capacità. Di sicuro molti avranno letto l’annuncio di Bandai Namco in cui si sottolinea la presenza di errori al momento del salvataggio del gioco Heaven Ring su Steam Cloud, di cui abbiamo parlato poco sopra.

Il consiglio che è stato rivolto ai giocatori e quello di verificare prima la data e l’ora dell’ultimo aggiornamento di tutti i salvataggi effettuati. Dopo aver deciso quale salvataggio mantenere, non si dovrà far altro che selezionare i dati salvati che si desidera mantenere e completare la sincronizzazione.