Elon Musk ha una nuova folle idea, e riguarda Steam

Tanti giocatori in tutto il mondo sono rimasti sconvolti dalle affermazioni di uno degli uomini più influenti degli ultimi tempi: Elon Musk! Cos’ha fatto vi chiederete, tenetevi forte perché ha un’idea davvero folle per Steam!

Che si ami o che si odi non c’è nulla da fare, Elon Musk è sicuramente uno degli uomini più ricchi e importanti del mondo, al punto che una sua parola o un suo Tweet possono decidere il destino di un’azienda o di una criptovaluta. Infatti Elon Musk ha il potere di influire in modo molto importante sul mercato, spostando l’attenzione e i capitali proprio dove desidera.

tesla steam
Elon Musk dimostra ancora una volta di avere la stoffa dell’imprenditore.

Elon però è soprattutto un uomo d’affari geniale, ha contribuito alla creazione di PayPal, ha creato Space X e Tesla, insomma non è una persona che ama stare con le mani in mano, anzi è sempre pronto a sperimentare grazie alle sue idee geniali quanto folli.

Elon Musk: ecco qual è la sua idea per Steam!

Elon Musk ha da sempre dimostrato di essere una persona piena di risorse, riuscendo a realizzare cose credute impossibili fino a poco tempo fa, soprattutto quando si tratta delle sue automobili ma anche di videogiochi! Ecco la build di Elon Musk su Elden Ring.

tesla steam
Le Tesla: macchine create per soddisfare qualsiasi guidatore. (Fonte: Tesla)

Ad esempio la guida automatica di Tesla o la sua modalità sentinella che permette all’auto di valutare le situazioni all’esterno del veicolo per capire se esistono presupposti per attività sospette e reagire di conseguenza.

Le Tesla inoltre hanno moltissimi optional davvero interessanti, che vanno dal cambiare il suono del clacson in qualsiasi cosa si voglia che sia un suono o una canzone, utilizzare il parcheggio automatico o perfino utilizzare lo schermo interno come console per videogiochi.

Proprio quest’ultima cosa ha fatto impazzire i giocatori che amano le Tesla, proprio per via della sua versatilità per quanto riguarda il gaming ma a quanto pare Elon Musk non vuole ancora dire addio ad un suo piccolo sogno nel cassetto: mettere Steam su Tesla.

Infatti il 15 luglio Elon Musk ha dichiarato con un tweet di voler inserire Steam nelle proprie automobili e che sarebbe arrivata presto una versione dello store da lì a poco più di un mese.

Insomma, le Tesla sembrano avere ancora moltissimo da dare al mondo dei videogiochi grazie alla loro incredibile potenza, sia sulla strada che come console a quattro ruote. A proposito di auto, sapevate che stanno arrivando delle auto volanti in Cyberpunk 2077? Questa volta però non è colpa di un bug.

Impostazioni privacy