Elon+Musk+rivela+la+sua+build+di+Elden+Ring%2C+%C3%A8+polemica
videogiochicom
/elon-musk-rivela-build-elden-ring-polemica/amp/
News

Elon Musk rivela la sua build di Elden Ring, è polemica

Di Elon Musk parliamo decisamente molto spesso e per i motivi più disparati, stavolta il mondo si è concentrato sulla sua build di Elden Ring e la polemica ovviamente non è mancata.

Perché il miliardario proprietario di Tesla oltre ad essere un visionario nascosto dentro il corpo di un uomo adulto è anche un videogiocatore accanito a cui piacciono giochi molto diversi. Tutto il mondo sa per esempio che è uno dei giocatori Cyberpunk 2077. Ma gli piace anche Elden Ring al punto che su Twitter qualcuno gli ha chiesto consigli su come affrontare il mondo creato da FromSoftware.

Elon Musk rivela la sua build di Elden Ring, è polemica (foto: FromSoftware)

Sul social dell’uccellino azzurro, che ora è suo di diritto, Musk non si è chiaramente tirato indietro e ha snocciolato tutta una serie di consigli che hanno permesso a tutti di entrare per una frazione di secondo nella sua testa di videogiocatore. E quello che tanti hanno trovato non sta piacendo.

Elon Musk dentro Elden Ring rotola rotola

Per capire perché Elon Musk ha voluto condividere con il social il modo in cui gioca occorre fare un piccolo passo indietro. Sull’account HistoryDefined è stata pubblicata una fotografia che rappresenta un mosaico risalente all’VIII secolo. Mauk ha risposto con tre parole: “Elden Ring Vibes”. Al che un altro utente, KangaroO, ha chiesto molto gentilmente e utilizzando addirittura la parola “sapienza” consigli riguardo soprattutto la classe del Mago. Questo è il messaggio di Elon Musk: “Build Int/Dex, quindi praticamente un mago con alcune abilità legate alle armi. Scudo nella mano sinistra, bastone nella destra con uno stocco e gli artigli per un cambio rapido. Cambia l’armatura da pesante a media per rotolare rapidamente e affrontare di petto i nemici. Sposta parecchio i talismani. È importante colpire con una serie di piccoli danni. Evoca!

Elon Musk rivela la sua build di Elden Ring, è polemica (foto: Twitter)

Questi pochi consigli scritti nello stesso linguaggio di utilizzano i giocatori, il che la dice lunga su quanto tempo Elon Musk riesca a passare davanti a Elden Ring tra un progetto per un razzo e l’altro, hanno però aperto una discussione che è stata capace di andare avanti per oltre 700 commenti. Facendo la tara degli analfabeti funzionali che hanno capito fischi per fiaschi, sono invece molti quelli che tra le altre cose chiedono a più riprese che il patron di Tesla apra un suo canale Twitch per poterlo vedere giocare in diretta.

Un altro commento che ritorna molto spesso è la sorpresa del fatto che un uomo impegnato come deve essere Musk riesca a trovare anche il tempo di giocare e questa si è trasformata in una specie di motivazione pubblica per tanti. Ora però che tutti sappiamo il suo modo di giocare, chissà se qualcuno di noi si accorgerà di averlo come compagno di partita.

Valeria Poropat

Recent Posts

Questo videogioco sembra il sogno di tutti gli appassionati di dinosauri

I dinosauri possono risultare delle creature affascinanti per molte persone, ora per gli appassionati di…

6 mesi ago

Uno dei migliori videogiochi dell’anno sta per uscire anche su Xbox: la data

Dopo una lunga attesa, anche i possessori di Xbox potranno mettere le mani su uno…

6 mesi ago

Gamer e tappetini per il mouse, la scelta è importante: cosa tenere a mente per non sbagliare

Il tappetino per mouse è un accessorio del computer che permette al mouse di funzionare…

6 mesi ago

Tastiere da gaming, ecco le migliori che permettono di vincere a mani basse

Una buona tastiera da gaming è l’accessorio principale da possedere per ogni videogiocatore che si…

6 mesi ago

Passione retro game, questi sono i dieci videogame che ogni appassionato dovrebbe recuperare

I titoli dei primi anni '90 sono al centro di una ritrovata popolarità e sono…

6 mesi ago

Il creatore delle missioni di Starfield cambia studio: sta lavorando a qualcosa di “malvagio”

Starfield prosegue nel suo percorso nel cuore dei giocatori e delle giocatrici ma uno dei…

6 mesi ago