Elon Musk vende musica tecno in NFT sulla vendita di musica tecno NFT

Elon Musk vende musica tecno in formato NFT che parla della vendita di musica tecno attraverso formati NFT. Ed è pazzesca.

Elon Musk
Elon Musk ha creato musica sulla vendita di NFT che vende come NFT (Screenshot)

Elon Musk è uno di quelle mente geniali che ogni volta che si muove sulla rete inevitabilmente sposta gli equilibri e attrae milioni e milioni di persone. Sregolato e incredibile nella sua visione del mondo e di come spingere l’innovazione per tutta la razza umana, il miliardario nato in Sudafrica è certamente tra le personalità più pop e seguite del momento. Sono milioni le persone che pendono dalle labbra del numero uno di Tesla e Neuralink, che con un solo tweet, come ricordiamo, ha causato un importante cambiamento nel valore dei Bitcoin e dei Dogecoin. Ebbene proprio per quanto riguarda il circuito di Token e di criptovalute, ancora una volta, Elon Musk batte tutti.

Elon Musk vende musica che parla di blockchain e cripto-token

Elon Musk
Elon Musk lancia musica NFT che parla di musica NFT (screenshot)

Il miliardario sudafricano ha deciso da pochissimo di pubblicare sul proprio canale Twitter ufficiale una nuovissima canzone che ha appena creato. Parliamo di un brano tecno, che Elon Musk ha affermato di voler mettere in vendita come NFT. Abbiamo parlato di questo formato con quanto accaduto a Banksy, ovvero Non-Fungible Token. Parliamo quindi di un file digitale che è unico e può essere scambiato soltanto attraverso meccanismi di blockchain e attraverso le criptovalute. La cosa più interessante è il fatto che questo tipo di brano parla proprio della vendita di contenuti NFT. Insomma, l’ennesima genialata di Elon Musk. Di seguito il brano, che vi consigliamo di ascoltare, prima che lo acquistino! 

LINK UTILI