Elon Musk veste i panni di Wario: il siparietto comico a tema Super Mario – VIDEO

Avete mai desiderato vedere Elon Musk recitare in una scenetta di Super Mario? Se la risposta è no, noi ve lo mostriamo lo stesso.

video snl elon musk super mario
Dal video Wario (da SNL)

Durante il Saturday Night Live, in America, è andato in onda un siparietto comico con i personaggi di Super Mario come protagonisti. E a interpretarli niente di meno che Elon Musk e sua moglie. Rispettivamente, Elon ha interpretato Wario e sua moglie la principessa Peach.

Con un livello recitativo medio basso, i personaggi coinvolti hanno mandato avanti un processo in tribunale: Luigi accusa Wario di omicidio colposo. Secondo l’accusatore, il villain avrebbe ucciso suo fratello Mario, lanciando una buccia di banana sotto le ruote del suo kart e mandandolo fuori strada.
Imitando il forte accento italiano che contraddistingue i personaggi del videogioco, è iniziata così una scenetta comica di circa 5 minuti. Qui, Elon, nei panni di Wario, ha recitato il ruolo di protagonista assoluto.

Leggi anche —> Nintendo Switch: per il 2021 è previsto un calo delle vendite

La rivincita di Wario: Elon Musk contro gli stereotipi

video snl elon musk super mario
Dal video Wario (da SNL)

Nel corso del processo, Wario e il suo avvocato cercano di difendersi parlando degli stereotipi ai quali è sottoposto da sempre il personaggio. Andando a citare direttamente la wiki del videogioco, Wario sarebbe dipinto come un personaggio crudele e senza amici.
“È diffamazione!” grida il suo avvocato. E il fatto che ci si riferisca a Wario chiamandolo “Il Mario Cattivo” non fa altro che accreditare la loro tesi: il povero personaggio interpretato da Elon Musk è chiaramente un incompreso.

Nel complesso, il filmato risulta un po’ cringe, ma è perfettamente godibile, capace di strappare almeno un piccolo sorriso. Diversi dettagli si propongono come quella chicca necessaria per trasformare il cringe in genialità: la giudice in aula, per esempio, batte il suo martelletto su un cubo giallo di Super Mario. Ogni volta che lo colpisce, il caratteristico suono delle monetine che spawnano si propaga nell’aula.

Il filmato sfocia infine su tematiche adulte. Mario viene accusato di essere un cocainomane, che avrebbe iniziato il suo percorso da tossicodipendente partendo da “dei funghetti”. Per non parlare del presunto flirt a tra Luigi e Peach, con la presentazione di alcuni messaggi che i due si sarebbero scambiati e di una relativa e assurda “dick pick”.

Vi lasciamo il video in coda all’articolo, sperando possa strapparvi almeno un piccolo sorriso.

Leggi anche —> I 10 giochi più venduti per Nintendo Switch: la classifica

Link utili