Emilia Clarke, la vita prima de Il Trono di Spade e Secret Invasion

Emilia Clarke, dalla vita nel Berkshire al successo mondiale de Il Trono di Spade e all’entrata nel MCU con Secret Invasion.

emilia clarke il trono di spade
La vita dell’attrice prima del successo (Foto: Twitter).

La recitazione è sempre stata centrale nella sua vita, ma per vederla spiccare il volo abbiamo dovuto attendere che Il Trono di Spade diventasse un fenomeno globale; la giovane e solare Emilia è così diventata Emilia Clarke, una delle attrici più popolari del momento e una delle più amate, tanto da venire eletta nel 2014 come “donna più sexy del mondo” da Esquire.

Nonostante la precoce passione per la recitazione (inizia all’età di 3 anni) la vita di Emilia non è sempre ruotata solamente intorno alla sua passione; scopriamo insieme a cosa si dedicava la giovane attrice prima di raggiungere la popolarità.

Emilia Clarke, il lavoro prima del successo

emilia clarke il trono di spade
L’attrice ne Il Trono di Spade (foto: YouTube).

Solare, sorridente, dal viso buono e generoso nonostante il ruolo di Daenerys Targaryen, una donna forte che ha lottato per i suoi ideali; la Clarke sul piccolo schermo ha conquistato tutti, tanto da ottenere ruoli poi anche nei franchise di Terminator e Star Wars sul grande schermo.

Prima di ottenere il successo col suo primo grande contratto, l’attrice britannica però si manteneva facendo l’agente immobiliare; probabilmente, qualche residente inglese ha avuto modo di aver aperto la porta alla Clarke, che viste le sue caratteristiche non ha di certo avuto problemi in un lavoro a così stretto contatto col pubblico.

Fortunatamente (e con dispiacere dell’agenzia per cui lavorava) quella giovane ragazza è diventata un’attrice di successo e così hanno avuto modo di conoscerla diverse persone in tutto il mondo, non soltanto i residenti della sua zona.

Leggi anche –> Game of Thrones, il creatore George Martin completa un nuovo progetto

Leggi anche –> Un nuovo survival a tema dinosauri next-gen con Project Ferocious

Nonostante la fine della serie HBO, la carriera della Clarke è in continua ascesa e, presto, potremo vederla anche nella nuova serie Marvel per Disney+, Secret Invasion, ovviamente collegata al MCU.

La console Sony (foto: YouTube).