Un nuovo survival a tema dinosauri next-gen con Project Ferocious

Un nuovo survival a tema dinosauri sta arrivando su PC, Xbox Series X/S e PS5. Si chiama Project Ferocious, preparatevi per un’avventura adrenalinica  

Project Ferocious
Project Ferocious la next-gen con dinosauri e pallottole (Screenshot YouTube)

Gli appassionati del genere, con il nuovo FPS Project Furious a mondo aperto di OMYOG, saranno catapultati su di un’isola dell’Oceano Pacifico non segnalata da nessuna carta nautica. Una volta arrivati sul posto, diversi giornalisti si accorgeranno della presenza di creature preistoriche e di mostri ancestrali che sono protetti da una losca organizzazione internazionale.

Al termine del Future Games Show dell’E3 2021, è stato ufficialmente svelato Project Ferocious dal boss di OMYOG. Si tratta di uno sparatutto survival in sviluppo su PC ed in esclusiva per console next-gen su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Ma cosa offre questa nuova avventura puramente adrenalinica?

I dinosauri invadono la next-gen con Project Ferocious

Project Ferocious
Project Ferocious la next-gen con dinosauri e pallottole (Screenshot YouTube)

Lo stesso autore di OMYOG, precisa che PF è ancora in una fase embrionale dello sviluppo. Per questo motivo la finestra temporale del lancio del titolo è prevista per il 2023 ed è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Il compito del giocatore è quello di rintracciare i primi reporter recatisi sull’isola e, nel frattempo, sopravvivere agli attacchi portati dai soldati a guardia del segreto di questo mondo perduto.

Durante l’avventura si deve esplorare ogni angolo dell’isola per seguire gli indizi lasciati dai giornalisti dispersi. Bisogna però essere consapevoli del fatto che, dietro ad ogni angolo, potrebbe celarsi un mostro od un manipolo di agenti speciali disposti a tutto pur di non far trapelare la scoperta di questo paradiso naturale. Sei pronto per gettarti nella ricerca delle verità? In calce all’articolo il video che mostra Project Furious.

Leggi anche -> Stranger Of Paradise: Final Fantasy Origin, la demo non va

Leggi anche -> Microsoft ci prende gusto con gli eventi: segnatevi il 17 giugno

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)