Altro che pozioni, arrivano gli energy drink per veri Witcher – FOTO

Sono state avvistate sugli scaffali finora soltanto nella nativa Polonia e, come raccontano i bardi, in Inghilterra: le pozioni dello Strigo trasformate in energy drink con il logo e il ritratto del protagonista di The Witcher. A noi non è dato sapere di che cosa sappiano ma su reddit c’è chi giura di essere quasi riuscito a vedere al buio.

Ce ne sono tre e ognuna ha un sapore diverso e un colore diverso con nomi che ovviamente rimandano al grande gioco di CD Projekt Red. Scorrendo la discussione che si è aperta su reddit dove un utente ha pubblicato la foto presa direttamente dentro un supermercato, abbiamo in realtà anche fatto una scoperta di un prodotto che c’era un po’ sfuggito.

Altro che pozioni, arrivano gli energy drink per veri Witcher - FOTO
Altro che pozioni, arrivano gli energy drink per veri Witcher – FOTO (foto: youtube)

Tra quelli che dichiarano di aver visto questo prodotto specifico in Polonia c’è anche chi dice che oltre alle bevande energetiche dedicate a The Witcher la stessa marca, OSHEE, ha anche prodotto una serie limitata dedicata a Cyberpunk 2077, chissà se qualcuno bevendola ha iniziato ad avere dei glitch.

Gli energy drink di The Witcher, qualcuno ha un po’ di Kot?

La fotografia pubblicata dall’utente reddit BonusParticular1828 qualche giorno fa nel grande sottosettore dedicato ai videogiochi ha finora scatenato una discussione con una cinquantina di commenti. Commenti che sono i più diversi. Ci sono per esempio alcuni utenti che hanno risposto affermando di averli provati e che, per esempio, dimostrano di avere gusti diversi: c’è chi dice che quello verde è ottimo c’è chi dice invece che è quello con il gusto più orribile.

Altro che pozioni, arrivano gli energy drink per veri Witcher - FOTO
Altro che pozioni, arrivano gli energy drink per veri Witcher – FOTO (foto: reddit)

E ci concentriamo su quello verde perché il nome polacco di questo Energy Drink è “Kot” una parola polacca che significa “gatto” e che quindi rimanda alla pozione che permette allo Strigo di vedere al buio. Alcuni utenti madrelingua tedeschi hanno però cominciato a scherzare sul fatto che “kot” in tedesco non significa proprio per niente “gatto” e si è immancabilmente aperto un piccolo dibattito linguistico e di marketing. L’altra discussione ha riguardato il fatto che come esseri umani dovremmo tenerci alla larga da queste bevande che sono destinate in realtà solo a uno Strigo. E c’è infatti l’utente deedledogs che chiede se qualcuno sa qual è il grado di tossicità di queste pozioni.

Un’altra discussione che si è aperta e chiusa è nata da una battuta che non sappiamo se dovrebbe farci ridere o meno. Un utente, Ok-Aide-6318, mette in guardia dalla bevanda azzurra che è stata battezzata Blizzard dicendo: “attenti a quella Blizzard, potrebbe molestarvi”. E qualcuno giustamente ha risposto: “aspettavo giusto questo commento“. Probabilmente nel momento in cui è stato scelto di dare alla bevanda di colore azzurro quel nome nessuno ha fatto il collegamento diretto con le storiacce brutte che girano ultimamente. E anche noi e i giocatori su reddit vorremmo non averlo fatto.