Lupin – Parte 2, Netflix svela la data d’arrivo in streaming con un enigma

Con un enigma, Netflix annuncia la seconda parte di Lupin, serie originale che espande il mito del ladro gentiluomo.

lupin parte 2 uscita
Annunciata la data d’uscita della seconda parte (foto: Netflix).

Nonostante alcune critiche preventive, la serie originale Netflix con protagonista Omar Sy ha riscosso un grande successo di pubblico; la figura di Lupin è stata sfruttata per una rivisitazione in chiave moderna, non presentando comunque mai Assane Diop come Lupin, ma semplicemente come un fervente ammiratore.

In precedenza, il servizio streaming aveva già annunciato l’arrivo di ulteriori episodi per questa estate, senza però mai svelare una data precisa; l’annuncio arriva ora grazie ad un tweet dell’account Netflix Italia, che punta a stuzzicare i fan proponendo un enigma. Se volete provare a scoprire da voi la data d’arrivo dei nuovi episodi, correte subito in fondo all’articolo per vedere il tweet, altrimenti continuate a leggerla…e ve lo diremo noi!

Leggi anche –> The Big Bang Theory, Kaley Cuoco (Penny) apre alla reunion

Lupin – Parte 2, la data d’arrivo in streaming dei nuovi episodi

lupin parte 2 uscita
Immagine dal trailer della Parte 2 (Foto: YouTube).

Il tweet, insieme ad un’immagine promozionale, sollecita tutti i fan a trovare da soli la data d’uscita dei nuovi episodi, nascosta sotto il nostro naso; ebbene, la chiave per risolver l’enigma si trova nell’orario in cui è stato postato il tweet, le 11:06. Immediatamente, scopriamo quindi che la Parte 2 sarà disponibile dal prossimo 11 giugno!

Per chi non ne conoscesse la trama, la serie di George Kay, racconta le vicende di Assane Diop, un ragazzo che ha perso ingiustamente il padre, morto in carcere dopo essere stato accusato di un crimine da lui non commesso. Dopo anni Assane, sfruttando  il libro di Maurice Leblanc su Lupin regalatogli dal padre, si ispirerà al ladro gentiluomo per attuare il suo piano di vendetta, che parte col furto di un collier appartenuto a Maria Antonietta conservato al Louvre.

Leggi anche –> Netflix, le serie più viste del momento: spopola Jupiter’s Legacy

Nel cast della serie, oltre a Sy, troviamo anche Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.

LINK UTILI