Uno degli strategici più amati di sempre diventa gratis da oggi

Uno strategico in cui dover fare guerra agli alieni è appena diventato gratis, per il piacere di tutti i videogiocatori.

Essere un appassionato di videogiochi non è di certo una decisione da prendere a cuor leggero se si pensa al proprio portafoglio. Videogiocare è uno di quegli hobby che difficilmente si può coltivare con un budget incredibilmente basso, quantomeno non come si vorrebbe. Esiste di fatti una barriera economica che, per quanto si stia abbassando, comunque c’è e deve essere presa in considerazione da chi per la prima volta si avvicina a questo universo.  E’ innanzitutto necessario avere dell’hardware con cui giocare: televisione, computer, pad, internet, smartphone. Quindi è necessario acquistare il software per poter giocare.

Uno degli strategici più amati di sempre diventa gratis da oggi

Che siano videogiochi, o abbonamenti come il Game Pass, è comunque necessario spendere del denaro. E anche i free-to-play più apprezzati possono improvvisamente trasformarsi in pay-to-win e frustrare gli utenti. Ecco perché quando un videogioco diventa gratis, è assolutamente necessario prestare la massima attenzione e non lasciarselo sfuggire. Ed è quello che vi segnaliamo in questo articolo, come sempre.

Giochi gratis Epic Games, 2 titoli di altissima qualità

Questa settimana Epic Games ancora una volta delizia milioni di videogiocatori con i nuovi giochi gratis della settimana. E per questa settimana ci sono dei titoli veramente molto interessanti che certamente stuzzicheranno milioni di videogiocatori che vogliono risparmiare e avere un’esperienza di alto livello. I titoli in questione sono davvero eccellenti, e vi consigliamo immediatamente di andare sullo store e riscattarli. I giochi gratis della settimana sono:

Xcom logo
  • Insurmountable. Affronta vari terreni nei panni di un alpinista solitario e supera i numerosi pericoli dell’arrampicata!
  • X-Com 2. Gli alieni governano la Terra, ma nascondono un sinistro piano segreto. Come capo dei guerriglieri, devi innescare una resistenza globale per eliminare la minaccia aliena e salvare la specie umana.

Ottime notizie per Epic Games, che intanto sta lavorando ad una rivoluzione storica dal punto di vista tecnologico. I giochi sono gratis da questo momento e continueranno ad esserlo per una settimana esatta. Vi consigliamo comunque di riscattarli subito, andando in questa area ufficiale e aggiungendoli alla vostra libreria. Intanto Nintendo potrebbe presto avere un nuovo grande progetto tra le mani.