Epic Games si prepara al Natale, 15 giochi gratis da scaricare

Epic Games
Epic Games (screenshot YouTube)

Il Natale arriva anche in casa Epic Games, grazie ad un regalo succulento. Ecco i 15 giochi gratis da scaricare e gustarsi 

Anche Epic Games Store decide di festeggiare il Natale con tutti gli appassionati che ogni giorno la seguono con amore e fedeltà. Quale dono migliore se non quello di ben 15 giochi gratis dedicati a tutti i player.

L ‘iniziativa è stat pensata per il via libera il giorno 17 dicembre ed è dedicata a ben 15 giochi. In questo lasso di tempo viene distribuito un titolo al giorno, facendo sì che il tutto si concluda dopo capodanno.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> PES 2021 e la S.S. Lazio, Konami annuncia la collaborazione col club – VIDEO

Epic Games regala ai suoli fedeli 15 giochi

Epic Games
Epic Games Store (screenshot YouTube)

Per riscattare il titolo si avranno a disposizione solo 24 ore, anche se per adesso non vi sono ancora indiscrezioni su quali siano i giochi offerti. L’unica cosa che la casa di sviluppo ha annunciato è che, l’offerta, è collegata ad un periodo in cui vi saranno anche promo e saldi sulla maggior parte dei giochi presenti in catalogo. Un messaggio che preannuncia sicuramente grande occasione da agguantare al volo sotto le vacanze natalizie.

Epic annuncia il tutto affermando che a Natale sono tutti più generosi, per questo si preparano ai saldi più incredibili dell’anno. Conferma che le offerte delle feste dello Store iniziano il 17 dicembre, ma non mancano le sorprese in serbo per i player. Continua parlando di sconti fino al 75% e dell’incredibile offerta dei 15 titoli gratis per due settimane di tempo. Pertanto 15 giorni di titoli gratuiti, per sole 24 ore a gioco.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sonic the Hedgehog protagonista di una nuova serie animata Netflix

Conclude dicendo che questo è il momento giusto per sfogliare e aggiungere i giochi che si preferisce alla propria lista dei desideri mentre si è collegati all’account Epic. Quando iniziano le offerte, una notifica avverte l’iscritto. Con un annuncio del genere, di sicuro, il 17 dicembre diventa una data ancor più interessante oltre che per l’avvento del Natale.