PES 2021 e la S.S. Lazio, Konami annuncia la collaborazione col club – VIDEO

PES 2021 e la S.S. Lazio insieme: Konami annuncia la collaborazione e dà il benvenuto al club come team partner di eFootball PES.

Lieta notizia per tutti i tifosi biancocelesti, dopo il coinvolgimento dei “rivali” della Roma al’eFootball.League 2021/2021. Konami ha infatti annunciato la collaborazione fra la S.S. Lazio e PES, accogliendo il club capitolino come team partner di eFootball PES.

Per suggellare l’accordo appena raggiunto, gli sviluppatori nipponici hanno pubblicato un nuovo trailer per PES 2021, dedicato proprio alla Lazio.

Leggi anche –> Cinque giochi da NON regalare a Natale ad un bambino: la lista

PES e Lazio, i dettagli della partnership e i commenti delle due parti

PES 2021 LAZIO
Un’immagine celebrativa della collaborazione fra Konami e la Lazio (fonte: Konami).

Il franchise di Konami sarà uno dei pochi giochi di simulazione calcistica in tempo reale a presentare la riproduzione con licenza completa della SS Lazio. In qualità di “partner ufficiale della squadra”, Konami ha infatti i diritti su nome, stemma, divise da gioco e diverse leggende del club. Avrà inoltre accesso a un’ampia gamma di opportunità marketing.

Per questo, il club e il suo stadio, l’Olimpico, sono stati ricreati in ogni minimo dettaglio all’interno del videogioco eFootball PES 2021 SEASON UPDATE. Come celebrazione dell’accordo, tutti i videogiocatori console e mobile di PES 2021 che effettueranno l‘accesso al gioco fino a tutto al 16 dicembre, otterranno gratuitamente i Giocatori Leggenda della Lazio Paul Gascoigne e José Marcelo Salas Melinao.

Con questo nuovo accordo, Konami continua la striscia che l’ha vista stringere una collaborazione anche con la F.I.G.C (Federazione Italiana Giuoco Calcio).

Leggi anche –> Game Awards e collaborazioni, Forza Horizon 4 e Cyberpunk 2077 nel mirino – LIVE

“Grazie a questo nuovo e importante accordo siglato col club siamo certi che riusciremo a raggiungere un numero ancora più grande di tifosi e di videogiocatori italiani e di tutto il mondo” afferma il Presidente di Konami  Naoki Morita “Siamo certi che sarà una lunga collaborazione e piena di successi.”