Epic Games Store 15 giochi gratis per Natale, disponibile il secondo

Epic Games Store 15 giochi gratis disponibili. Da ora è disponibile il secondo dei tantissimi videogames che saranno dati gratis in questi giorni. 

Epic Games Store ha lanciato un’iniziativa davvero incredibile per questo Natale 2020. Infatti la nota piattaforma, famosa in tutto il mondo per aver lanciato, tra le altre cose, Fortnite, ha alzato la posta in gioco e anche parecchio. Conosciuta in tutto il mondo per il fatto che regali almeno un gioco ogni settimana, ora Epic Games Store ha deciso di dare ai videogiocatori due settimane di fuoco. Per festeggiare con i tanti gamers che sono lì fuori, infatti, la piattaforma ha deciso di regalare un gioco gratis, ogni giorno, per i prossimi 14 giorni. Parliamo quindi di addirittura 15 giochi gratis per tutti coloro che hanno un account sul sito ufficiale di Epic Games Store. Inutile dire che se non ne avete ancora attivato uno questo è il momento perfetto per farlo. Infatti non costa assolutamente nulla e vi permette di ricevere premi come questo di cui vi stiamo parlando.

Leggi anche –> Cyberpunk 2077 videorecensione: il futuro ha bisogno di più tempo

Epic Games Store 15 giochi gratis per Natale, disponibile il secondo videogioco

Leggi anche –> Space Jam e Xbox insieme per creare un videogioco ispirato al nuovo film

Da pochissimi secondi è stato pubblicato il secondo dei 15 giochi gratis che potrete scaricare. Infatti dal 17 dicembre 2020 fino al prossimo 1 gennaio 2021 potrete facilmente aggiungere un gioco gratis alla vostra libreria. E sarà gratis per sempre. Da ora e per le prossime 24 ore potrete scaricare un gioco gratis cliccando sul link. Il gioco Epic Games Store gratis di oggi è:

  • Oddoworld New’N’Tasty

CLICCA QUI PER AGGIUNGERE IL GIOCO GRATIS ALLA RACCOLTA 

Come sempre, la redazione vi fornirà maggiori dettagli appena sarà disponibile un nuovo gioco gratis.