Nuovi eroi Marvel per Fortnite? Compare un leak interessante

Fortnite e Marvel potrebbero di nuovo unirsi in un crossover inedito. Questo è quanto trapela sul web in un leak molto interessante

Fortnite Marvel
Fortnite Marvel, nuovi eroi in arrivo (screenshot YouTube)

Nel mondo della famosa isola di Epic Games arrivano ogni giorno notizie e curiosità. L’ultima è quella che riguarda di nuovo un possibile crossover tra Fortnite e Marvel. Sembra che tra non molto, all’interno del Battle Royale, possano fare il loro ingresso due supereroi molto famosi. Ricordiamo che da poco è arrivato l’aggiornamento 16.40. Grazie a questo sono state introdotte numerose novità a partire da skin esclusive insieme a schermate di caricamento ridisegnate.

Proprio su quest’ultimo punto stanno nascendo numerose ipotesi su ciò che potrebbe capitare entro la fine della stagione, o al massimo all’inizio della prossima. Basta leggere alcune indiscrezioni per capire che Epic Games ha desiderato dare qualche indizio riguardo a ciò che potrebbe capitare nel corso delle prossime settimane. In particolar modo ci sono alcuni elementi che riportano a due personaggi Marvel. Tutto ciò porta i giocatori a chiedersi: “Quando arrivano?”.

Fortnite e Marvel si uniscono di nuovo?

Fortnite Marvel
Fortnite Marvel, nuovi eroi in arrivo (fonte epicgames.com)

All’interno di una delle schermata di caricamento è possibile trovare una figura molto amata da tutti i fan Marvel. Si tratta proprio di Thor. Per il momento risulta abbastanza difficile caprire il significato di questi indizi. Una probabilità potrebbe essere quella che Epic Games abbia intenzione di lanciare due skin esclusive, che magari potrebbero essere ottenute con il completamento di alcune sfide. Infatti, attraverso alcune schermate di caricamento messe a disposizione attraverso l’aggiornamento 16.50, sembra che Fortnite abbia dato degli indizi molto importanti su ciò che possa accadere molto presto.

Un’altra possibilità si intravedere con la sagoma di Loki, il Dio dell’Inganno diventato famoso nell’MCU grazie all’interpretazione di Tom Hiddleston. Inoltre, basta guardare con più attenzione e si vede molto bene l’elmo con le corna ed il bastone apparso anche nel primo film dedicato agli Avengers. Non resta che attendere e scoprire cosa in mente la famosa Azienda del Battle Royale per tutti i suoi appassionati. Intanto, in calce all’articolo, il post che mostra i due fratelli della mitologia norrena e famosi supereroi dell’universo Marvel.

Leggi anche -> Il design di PS5 è troppo ingombrante: un utente la rende più piccola – VIDEO

Leggi anche -> Player Unknown’s Battlegrounds, bando in India perché prodotto cinese

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)