Esclusiva Playstation, tensioni per un gioco: “Il nome è sbagliato!”

Esclusiva Playstation caratterizzati da tensioni importanti, con il nome del nuovo videogioco che crea discussioni.

Esclusive Playstation titoli
Esclusive Playstation titoli

I giochi Playstation sono dei prodotti importantissimi, su cui Sony ed i tantissimi studi di sviluppo che sono sotto l’egida della compagnia che cercano di creare prodotti perfetti. Soprattutto ora che Xbox continua a dominare con il Game Pass, che offre una quantità di videogiochi veramente enorme, anche first party, al day one per una cifra veramente bassissima. Non potendo competere creando dei prodotti in abbonamento simili, sia sui prezzi che sui videogiochi in questione, mai come ora l’importanza delle esclusive per Playstation è importantissima.

Sono proprio i videogiochi pensati e confezionati per catturare quante più persone possibili, che ora possono fare la differenza e far sperare Playstation di poter vincere la guerra ad Xbox anche in questa generazione. E ora si sta discutendo di un nuovissimo videogioco, in esclusiva Playstation, che potrebbe spingere tantissimi videogiocatori a chiudersi sulla console e passare ore e ore in un gioco a dir poco incredibile. Parliamo di Death Stranding Director’s Cut.

Kojima non apprezza il titolo Death Stranding Director’s Cut

La Director’s Cut è un tipo di versione, di solito di un film, che non ha tagli al girato originale e che quindi incarna perfettamente la versione completa e definitiva dell’opera di chi dirige le riprese. In tal senso Hideo Kojima, mente geniale dietro Death Stranding Director’s Cut, ha voluto precisare che, a suo parere, questo titolo è sbagliato.

Infatti questo tipo di nome sembrerebbe presupporre che il gioco originale uscito nel novembre del 2018 fosse una versione tagliata. Kojima in tal senso afferma di non amare il titolo “Director’s Cut”, dato che questo svilisce la potenza e la completezza dell’opera originale. Per lui questa versione del gioco è semplicemente più ricca e complessa, ma sono aggiunte completamente nuovo al prodotto iniziale già completo, non elementi recuperati da tagli precedenti.

Leggi anche –> Ghost of Tsushima, come pre-ordinare con sconto la nuova versione

Leggi anche –> Lost Judgment permette un nuovo modo di giocare – VIDEO

Death Strandind Director’s Cut sarà disponibile per l’acquisto il 24 settembre 2021, e certamente farà felici tutti coloro che hanno apprezzato l’avventura di Sam.

 

 

Impostazioni privacy