Lost Judgment permette un nuovo modo di giocare – VIDEO

L’investigazione sarà coinvolgente in Lost Judgment, nuovo capitolo della saga SEGA con protagonista il detective Takayuki Yagami.

lost judgment gameplay
Nuovo gameplay per il videogioco (foto: YouTube).

Solamente il caldo estivo ci separa dall’uscita del nuovo titolo della saga videoludica targata SEGA; passata l’estate, niente potrà più impedirci di mettere le mani sul titolo e giocare le nuove avventure del  detective Takayuki Yagami.

Dopo aver mostrato il filmato d’apertura del videogioco e svelato la colonna sonora, gli sviluppatori Ryu Ga Gotoku Studio hanno ora approfittato della vetrina dello State of Play (recente evento indipendente Playstation) per mostrare un gameplay con alcune sezioni investigative direttamente dal titolo. Il video lo trovate in fondo all’articolo.

Lost Judgment, il gameplay mostra il detective in azione

lost judgment gameplay
Il detective Yagami (foto: YouTube).

Lo spazio dedicato al videogioco Ryu Ga Gotoku Studio è stato sicuramente limitato rispetto a quello dato ad altri titoli, come ad esempio Deathloop, ma offre la possibilità di scoprire nuovi dettagli su un videogioco che, molti fan, stanno aspettando con ansia.

Protagonista indiscusso il detective Yagami, ma nel filmato si possono riconoscere anche altri volti noti  per chi ha già giocato il primo capitolo di questo spin-off di Yakuza. La storia del gioco  promette di offrire a tutti i giocatori trame tessute intorno a omicidi, vendetta e intrighi, con l’azione proposta dal ton ancora più oscuro rispetto a quanto visto nel primo capitolo.

“Dai creatori di Yakuza, Lost Judgment intreccia una narrativa noir e indagini ricche di azione in un thriller pieno di mistero e suspance si legge nell’anteprima. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile per console di nuova e vecchia generazione sia su Playstation che su Xbox e farà il suo esordio ufficiale il prossimo 24 settembre; per chi volesse però, è ora già pre-ordinabile su Amazon al prezzo di 59,99 euro, sia per PS4  e Xbox One sia per console di nuova generazione; di seguito, vi proponiamo l’elenco col collegamento diretto al pre-ordine:

Leggi anche –> Konami licenzia Griezmann perché razzista, “colpa di PES” – VIDEO

Leggi anche –> Red Dead Online sarà sempre più Spaghetti Western, parola di Rockstar

Il detective Yagami è pronto a tornare in grande stile  e non ci resta, a questo punto, che attendere settembre. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col nuovo video gameplay pubblicato.